Inter, Zhang nel board Eta Conte prepara il turnover

  • Calcio

CALCIO Il presidente dell’Inter Steven Zhang è stato eletto nell’Executive Board dell’Eca, la European Club Association, riunita per l’Assemblea generale a Ginevra, in Svizzera. Il Nuovo Board dell’associazione dei club europei è stato allargato a  29 rappresentanti. Zhang, 28 anni, entra nel Board Eca a meno di un anno dall’investitura a presidente dell’Inter.
 Tre sorprese con l’Udinese
Nel frattempo Antonio Conte pensa di far ruotare i suoi giocatori in vista dell’impegno di Champions League (martedì esordio con lo Slavia Praga). Contro i friulani vedremo  Barella dalll’inizio  (Vecino sarà tra gli ultimi a rientrare dalla nazionale). Possibile anche l’innesto di Godin. Ad Appiano, intanto, ieri Antonio Conte ha spremuto i giocatori non coinvolti con le rispettive nazionali . Successivamente alcuni di loro si sono concessi una rilassante gita in montagna (documentata sui social): a  condividere le prime foto Borja Valero e Rocio Rodriguez, amanti delle escursioni. A loro si sono uniti anche Handanovic, Ranocchia, Berni con le rispettive compagne e i figli.

Articoli Correlati

Verona-Milan 0-1Piatek, il gol arriva su rigore

Il Milan passa a Verona in una gara difficile: segna il bomber polacco, che mette così fine alla maledizione che gli negava la via della porta

Scintille Conte-Sarridue mister già ai ferri corti

Inter-Juventus è già cominciata: non ancora sul campo, ma a livello dialettico certamente. Botta e risposta tra i due

Spal-Lazio 2-1Biancocelesti battuti in rimonta

la lazio si illude dopo il gol su rigore di Immobile, ma gli estensi rimontano e vincono. Inzaghi molto critico