Run4Sanes, ritorna la corsa della solidarietà

  • Solidarietà

Si terrà il 15 settembre a Villa Pamphili la Run4Sanes, gara podistica non competitiva.  Le iscrizioni aprono alle 8.30 (gradita la prenotazione via mail segreteria@sanes.it o via wapp 3288381321 per agevolare l’organizzazione del ristoro e del pacco gara). Il costo è di 5 euro per i 5 km (che potete correre, camminare, pedalare… strisciare  e farli anche accompagnati dal vostro migliore amico Bau). Se invece avete dei bimbi dai 4 agli 8 anni possono correre i 100 mt in maniera del tutto gratuita e divertirsi con noi!

Burraco. Altro evento è il Burraco che sta organizzando la Uisp Lazio Sud est per il 29 settembre. Un evento unico che si terrà sulle splendide sponde del Lago di Albano. Dalle 12 sarà possibile accedere al ristorante La Ola che ospiterà e grazie ad un contributo di 25 euro sarà possibile sia giocare che assaggiare deliziose pietanze a buffet. Omaggi per tutti i partecipanti. Ampio parcheggio disponibile fino ad esaurimento posti. Possibilità per chi non gioca di bellissime passeggiate sul lungo lago. Sulla locandina tutti i riferimenti per le prenotazioni. Info su Sanes.

Articoli Correlati

Sorte, la solidarietàtorna ancora in scena

Solidarietà, lo spettacolo dei volontari Sorte il 20 maggio presso il Teatro Italia di Roma

Un nuovo progettoper i ragazzi Sorte

Solidarietà, l’associazione di promozione sociale Solidarietà Romana sul Territorio

Maratona del GolfoImpresa a favore dei bambini

Da Capri a Napoli a nuoto, nove minuti e quaranta per raccogliere fondi per pagare le vacanze ai bimni meno fortunati. Iniziativa dell'associazione milanese Caf