Anna Wintour: "Melania? Ammiro lo stile di Michelle"

  • Fashion

Melania Trump? La leggendaria direttrice di Vogue, Anna Wintour, glissa sullo stile della first lady americana e durante un'intervista sul podcast "The Economist asks", incalzata sulle scelte di moda di Melania, ad esempio durante la sua recente visita di stato con il presidente Donald Trump nel Regno Unito, la Wintour ha accuratamente sorvolato. "Penso che la first lady Michelle Obama sia stata incredibile in ogni scelta fatta nel campo della moda", è stata la risposta di Wintour. Michelle "ha sostenuto stilisti di colore - ha aggiunto - ha sostenuto stilisti di tutto il mondo. E' stata il miglior ambasciatore possibile per questo Paese, in molti modi, ovviamente oltre il fashion".

Michelle Obama.   L'intervistatrice ha dunque chiesto nuovamente alla direttrice di Vogue cosa pensa di Melania visto che è lei ora la first lady. Quello di Michelle Obama "è lo stile che ammiro", ha rimarcato Wintour, definendo anche "improbabile" che il presidente Trump possa chiamarla per dei consigli di stile.     Quanto alla possibilità che Vogue dedichi una copertina a Melania, Wintour ha sottolineato l'importanza per il magazine di "sostenere le donne che guidano il cambiamento".

Articoli Correlati

Versace in venditaAccordo vicino

Lo stilista statunitense Michael Kors sarebbe in pista

Una italiana in corsaai Metropolitan Fashion Awards

Il prestigioso "Oscar" alle eccellenze del fashion e del costume ha inserito per la prima volta nelle nominations un nome italiano: quello di Giovanna Buzzi