Roma, fatta per Mancini Accordo chiuso per Veretout

  • CALCIOMERCATO

CALCIO La Roma ha preso Gianluca Mancini dall’Atalanta. Affare praticamente chiuso sulla base di un prestito a 2 milioni, con obbligo di riscatto fissato a 19 milioni più ulteriori 5 di bonus. Sarà il difensore centrale più caro dell’era americana (cioè dal 2011). La Roma ha però bisogno di due centrali:  portato in casa Mancini i giallorossi sembrano decisi a condurre Alderweireld per portare in porto l’affare con il Tottenham entro il fine settimana. Gli Spurs però continuerebbero ad essere molto interessati a Zaniolo.
E nel frattempo a Trigoria ieri è stato presentato il nuovo portiere, Pau Lopez: «So che Alisson è stato importante per Roma e ora è tra i più grandi al mondo. Non mi piacciono i paragoni, io sono Pau, sono venuto qui per imparare e aiutare la squadra.» Niente paragoni, insomma. Sempre ieri la Roma ha trovato l’accordo con  Jordan Veretout (quinquennale da 2,7 milioni di euro netti a stagione più 300mila di bonus) sorpassando il Milan.
 

Articoli Correlati

Moses è dell'InterAl Milan piace Under

Il giocatore del Chelsea ritrova Conte. Rossoneri in cerca di altre soluzioni di attacco

Young, Giroud ed EriksenInter, fumata bianca vicina

Chiuso “l’affaire” Spinazzola-Politano, fumata bianca in arrivo per Giroud, Eriksen e Young

Eriksen, Ausilio a LondraPolitano sbarca a Roma

Eriksen, Ausilio è volato infatti in Inghilterra (anche per Giroud) e gli spifferi danno l’affare ben indirizzato. Politano a Fiumicino