Tv/Grand Hotel
5:59 pm, 7 Luglio 19 calendario

Grand Hotel della Longoria sbarca su FoxLife

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Da “casalinga disperata” a produttrice e regista. Da questa sera, alle 21, su FoxLife sbarca “Grand Hotel” la soap drama basata sull’omonima serie spagnola scritta da Brian Tanen che vede la firma di Eva Longoria. Protagonista, una famiglia che possiede un hotel immerso nel lusso a Miami Beach e che, dietro questa facciata più che aristocratica, nasconde, come anche lo staff, una innumerevole serie di scheletri nell’armadio legati ad un passato che si riaffaccia inesorabilmente.
Nel drama multietnico con sfumature da soap, tra vite vissute al limite della disolutezza, si susseguono storie d’amore e passioni segrete, scandali a go go e debiti inesauribili. 
Ad interpretare Santiago Mendoza, il proprietario dell’albergo, c’è Demián Bichir  (nomination agli Oscar “per una vita migliore”) mentre a vestire i panni della sua seconda moglie Gigi arriva Roselyn Sanchez accompagnata dai figli Alicia (Denyse Tontz), Javi (Bryan Craig), Carolina (Feliz Ramirez) e Yoli (Justina Adorno).
Eva Longoria apparirà soltanto in un cameo portando sul piccolo schermo il personaggio di Beatriz, l’ex proprietaria del Grand Hotel e prima moglie di Santiago: una donna d’affari molto scaltra, perseguitata, come tutti i personaggi, dai segreti del suo passato. 
La storia della ricca famiglia dedita ad ogni tipo di vizio ha già conquistato gli Usa dove la soap sta andando in onda da metà giugno sull’ABC.
Per scoprire se riscuoterà lo stesso successo anche in Italia non resta che attendere domani sera.
PATRIZIA PERTUSO

7 Luglio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA