calciomercato 2019
9:37 pm, 2 Luglio 19 calendario

La Juve su Donnarumma Perin verso il Milan

Di: Redazione Metronews
condividi

Aspettando De Ligt (zero dubbi, ormai), la Signora presenta Rabiot: “La Juve rappresenta un passo avanti rispetto al Psg. Ne ho parlato spesso con Buffon la scorsa stagione e sono convinto che questa sia la scelta migliore”. Va a finire, insomma, che SuperGigi si è comportato da dirigente ancora prima di diventarlo. Peraltro, occhio a ulteriori colpi di scena: Buffon farà sì il dodicesimo (ingombrante) alla Juve, ma magari non a Szczesny. Con la regia del solito Raiola, il polacco potrebbe andare al Psg, Donnarumma (che i francesi continuano a inseguire) prendere la strada di Torino e Perin quella di Milano sponda rossonera. Non troppo fantacalcistico come scenario, anche se andrebbero tarati conguagli e quant’altro. In casa Juve, vanno pensate comunque alcune partenze: Mandzukic non rientra nei piani di Sarri e lo stesso Kean non è certo di restare.
Il Milan ha chiuso per Theo Hernandez, 21enne esterno basso francese che ha firmato fino al 2024: arriva dal Real Madrid in prestito oneroso (2 milioni) con diritto di riscatto previsto per 18 milioni tra due stagioni. Contatti intensi con la Fiorentina per Jordan Veretout: per battere la concorrenza di Napoli e Roma, il Diavolo avrebbe inserito nella trattativa (30 milioni complessivi) i cartellini di Cutrone e Biglia.
Senza squilli il Toro: respinta al momento la corte della Roma per Lyanco, Cairo vorrebbe chiudere per Verdi. Con De Laurentiis, però, si andrà per le lunghe.
Domenico Latagliata

2 Luglio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo