CALCIOMERCATO
10:18 pm, 27 Giugno 19 calendario

Juve, De Ligt ai dettagli Dzeko, l’Inter rallenta

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO «Che campionato sarà? A livello di allenatori frizzante. C’è il ritorno di Antonio Conte in una società importante, l’avvento di Giampaolo finalmente in una società di altissimo livello. C’è Ancelotti al Napoli e l’arrivo di Fonseca da valutare con attenzione, è un ragazzo con grandi doti». È quanto detto dal nuovo allenatore della Juventus Maurizio Sarri, nella sua prima intervista al sito del club bianconero. E poi: «Il tentativo deve essere quello di dimenticare tutte queste responsabilità, divertirsi e far divertire. Ma alla fine quando ti alzi la mattina l’obiettivo è uno: vincere». E proprio per dare corso a queste vittorie, Raiola e Paratici sono  ad Amsterdam per chiudere per De Ligt.
  Inter, idea Vidal
In attesa dei big, l’Inter chiude un grosso colpo di prospettiva: Agoumé, il talento classe 2002 è in arrivo dal Sochaux per 7 milioni. Oggi sarà a Milano. Da Barcellona però rimbalza (ancora) la voce di un forte interessamento per Vidal (in caso uscisse Nainggolan). Caso Dzeko: tutto, all’improvviso, si complica. Il nodo è la contropartita: la Roma vuole Danilo D’Ambrosio, che per Conte è incedibile.
 Roma su Bartra
Per Manolas al Napoli si attende solo la firma: intanto sui social, i tifosi giallorossi, ribollono di rabbia per quella che considerano una svendita di fatto della squadra. Bersagliatissimo il presidente Pallotta. Nel frattempo però il ds Petrachi ha incontrato l’agente di Bartra, difensore del Betis, da cui la Roma vorrebbe prendere anche il portiere Pau Lopez. El Shaarawy, intanto, ha detto no alla faraonica (è il caso di dire) offerta dalla Cina.
Milan, no al PSG
No (per ora) del Milan all’offerta del PSG per Donnarumma. I francesi avrebbero convinto il portiere Alphonse Areola come contropartita a cui avrebbero aggiunto 20 milioni. Ma si attende una nuova offerta.

27 Giugno 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo