Carl Brave
6:00 am, 26 Giugno 19 calendario

Tra Carl Brave Ex-Otago e Bosso

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO Una serata dedicata alla nuova scena italiana, molto amata dal pubblico giovane. Domani all’Ippodromo, per Milano Summer Festival, arriva la carovana del Tuborg Open Fest (ore 19, euro 23), che vedrà sul palco una serie di artisti fra pop, rap, trap e dintorni, per una notte all’insegna della contaminazione musicale e della collaborazione tra artisti.
Il più atteso è il romano Carl Brave col suo apprezzato incrocio fra canzone d’autore, pop e rap, che presenterà il Notti Brave Summer Tour. Ma ci saranno anche i genovesi Ex-Otago, visti all’ultimo Sanremo, il rapper emergente Rkomi con “Dove gli occhi non arrivano” e il duo Viito. In apertura: Twee.
Nell’attesa tanti gli appuntamenti per stasera. Al Castello Sforzesco arriva l’’sclusivo minitour dei Massimo Volume e Giardini di Mirò, icone della musica indipendente nostrana, mentre al Magnolia ascolteremo Postino, nuovo cantautore della scena indie italiana (in apertura, Gobbi). A Mare Culturale Urbano ritroveremo Inside Jazz Quartet plays Four by Four mentre al Politecnico, per Polimi Fest, verrà eseguita l’insonorizzazione in chiave jazz del celebre film “La Voglia matta” ad opera di Area M Orchestra con Fabrizio Bosso.
A Germi si terrà un incontro con Fabio Celenza, musicista e doppiatore, mentre prende il via ufficialmente il festival di Villa Arconati col poeta Guido Catalano e il suo “Tu che non sei romantica”. E stasera col live di Andrew Bird comincia anche il festival TRI-P alla Triennale.
 
DIEGO PERUGINI
 

26 Giugno 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo