De Ligt, ore decisive pronto il regalo per Sarri

  • CALCIOMERCATO

CALCIO Sono ore caldissime per De Ligt alla Juventus: il  difensore olandese è ad un passo dal club bianconero, che gli ha offerto un contratto di 5  anni a 12 milioni a stagione. Per l'Ajax, invece, pronto un assegno da 70 milioni. Sarebbe questo il primo regalo per Maurizio Sarri che, però, ha in tasca anche una lista di giocatori fuori dal progetto. Tra questi  Khedira e  Mandzukic. La Juve proverà a cederli ma non sarà facile: età non più verde, rinnovi appena firmati ed alti costi d’ingaggio ostacolano la cessioni.
Barella-Inter, ci siamo
Intanto ieri a Milano è andato in scena il vertice tra il procuratore di  Barella e l’Inter. Sull’esito della trattativa c’è ottimismo:  se da una parte il Cagliari  valuta a peso d’oro il suo  giocatore (40 milioni) l’Inter conta di far abbassare il prezzo con delle contropartite tecniche.
Roma, a rischio Florenzi
La Roma potrebbe perdere un altro pezzo destinazione Inter di Conte:  Florenzi. Il club lo  valuta 30 milioni, cifra che l’Inter valuterebbe solo in caso di inserimento di una contropartita nell’affare: il discorso è aperto. Intanto la Roma Ha  superato il Milan nella corsa a Veretout. I giallorossi hanno trovato una intesa con il procuratore del centrocampista per un ingaggio da 2,5 milioni a stagione più premi.
Milan, vertice per Donnarumma
Raiola ha pranzato ieri in sede con il ds Massara per discutere di Donnarumma: Psg è alla finestra. Intanto Kessie è in vendita: non rientra nei piani di Giampaolo. Il club ha invece fatto una offerta a Daniele De Rossi: 1,5 milioni a stagione.
Lazio, ecco Jony
Fatta per Jony, in arrivo dal Malaga. Ed è assalto a Lazzari della Spal. La trattativa è in stallo perchè gli estensi chiedono 18 milioni e la Lazio vorrebbe inserire molte contropartite tecniche nell’affare.

Articoli Correlati

Inter, Marottapunta Milinkovic-Savic

Il lavoro sotto traccia dell'ad nerazzurro. Lukaku? Potrebbe essere un diversivo. E ancora: notizie da De Ligt, Mazzarri, Zaniolo e Totti...

Il Milan punta Modricfatta per Bennacer

l Milan accarezza il sogno Modric. Non esiste una trattativa al momento, ma un discorso appena accennato. Difesa: ipotesi Demiral

De Rossi ha deciso giocherà nel Boca Juniors

A sorpresa, Daniele De Rossi ha scelto di andare in Argentina. Decisive le telefonate dell'amico ed ex compagno di squadra Nicolas Burdisso, ora ds del Boca