Bufera su Meghan che ridisegna l'anello

  • reali inglesi

GB Evidentemente ossessionata dallo stile, stavolta Meghan Markle ne ha combinata una che potrebbe costarle la simpatia dei suoi fan: ha ridisegnato il suo anello di fidanzamento. Secondo i royal watcher, sempre attenti a ogni dettaglio della Famiglia Reale, lo spettacolare anello simil trilogy disegnato appositamente dal principe Harry ora appare totalmente diverso: al posto della fascia di oro giallo a sostegno delle tre pietre, ora c'è una fascia più sottile e tutta tempestata di diamanti. Col nuovo design l'anello appare ora decisamente più moderno e più vistoso.

Cambiato al volo

Come riportano i tabloid britannici, il nuovo anello è stato notato al Trooping the Colour, la parata all'inizio di giugno per il compleanno ufficiale della Regina, la prima apparizione pubblica di Meghan dopo la nascita del primogenito, Archie. Quel giorno Meghan sfoggiava il nuovo anello, insieme alla fede nuziale e anche a una fedina di diamanti che potrebbe essere il regalo di Harry alla moglie per la nascita del piccolo Archie. Il cambiamento sarebbe stato effettuato durante l'ultimo periodo della gravidanza dell'ex attrice americana, che nelle foto di quelle settimane infatti appariva senza (il fatto che non lo portasse al dito era stato giustificato con il gonfiore alle mani che spesso si accompagna alle settimane finali della gravidanza).

Con tre diamanti

Harry aveva ideato l'anello come una fascia di oro giallo («Il metallo preferito di Meghan...»), e tre diamanti, uno centrale acquistato in Botswana, Paese a cui la coppia è particolarmente affezionata, e due laterali, provenienti dalla collezione di gioielli di Lady D, una spilla della mamma defunta del principe. Quando gli era stato donato, Meghan l'aveva definito «perfetto».

METRO

Articoli Correlati

La regina e l'esorcismoper il fantasma di Lady D

In un’ala del palazzo di Sandringham un rito contro «strani flussi negativi»

Principe Filippo insisteOra guida senza cinture

Il 97enne, dopo l'incidente stradale, pizzicato di nuovo alla guida di una Land Rover