Con i Maneskin al gran ballo della vita

  • Måneskin

ROMA Sarà un concerto dei Maneskin a inaugurare domenica alle 21 (replica lunedì) nella cavea del Parco della Musica l’edizione 2019 del Roma Summer Fest.
La formazione romana torna a esibirsi nella Capitale dopo il tutto esaurito, fra fine marzo e inizio aprile, all’Atlantico  e sarà in scena con “Il Ballo della Vita”, tour nato sull’onda della pubblicazione dell’omonimo nuovo album del gruppo, uscito alla fine di ottobre. Circa 140 milioni di visualizzazioni su youtube, 158 milioni di streaming su Spotify, 98 milioni di biglietti venduti fra il 2018 e il 2019, riconoscimenti per i dischi e le canzoni sono solo alcuni dei numeri che raccontano quanto la band, che si è fatta conoscere per la sua partecipazione al talent tv X Factor 11, sia amata dal pubblico.
Damiano (voce), Victoria (basso), Thomas (chitarra) ed Ethan (batteria) riproporranno del vivo tutto il meglio della loro produzione, da “Chosen” alla cover di “Vengo dalla Luna”, da “Morirò da Re” a “Torna a casa”.
Il prossimo appuntamento del Roma Summer Fest avrà per protagonista, mercoledì 26, Il Volo. Arriveranno poi, sempre alla fine di giugno, l’edizione estiva di Retape, festival dedicato ai giovani talenti romani, Take That, nel 30esimo anniversario della loro carriera, e il 30 giugno la “Taranta Gitana”.
(Tutte le Info: 0680241281).

Articoli Correlati

Tutti pazzi per il pop dei Måneskin

Il gruppo guidato dal ruspante sex-symbol Damiano sold out al Fabrique. Mentre al Blue Note sarà di scena Nick The Nightfly

Ballando la vita liberacon i Maneskin

La band romana attesa all’Atlantico live per due tappe già sold out del loro tour.

Weekend tra Måneskine Vasco Brondi

I ragazzi romani si godono il loro momento d’oro e approdano al teatro Concordia di Venaria Reale, mentre a Spazio211 ci sono gli Esterina