Chiara al Teatro Torlonia col tour più piccolo del mondo

  • Chiara Galiazzo

MUSICA “Il tour più piccolo del mondo” – perché si possono fare le cose grandi in piccolo attraverso la musica – sbarca sabato 18 maggio al Teatro Torlonia di Roma. La voce di Chiara Galiazzo e un pianoforte basteranno a descrivere in un piccolo scenario un grande mondo. Ideato e prodotto da Show Reel Factory, e aperto dal singolo molto radiofonico “Pioggia viola” (impreziosito dalla presenza di J-Ax), il tour culminerà con l’uscita del nuovo album a cui l’artista ha lavorato per oltre un anno collaborando con diversi autori come Danti, Federica Abbate, Cheope, Mahmood.

«Pioggia viola è nata in un modo inusuale. Quel giorno di settembre – racconta Chiara – sono entrata in studio e mi sono detta ora scrivo una canzone che non pubblicherò mai.  Liberamente ispirata alla mia vita, reinterpretata in un modo sinceramente leggero e senza particolari sovrastrutture, “Pioggia viola” è il mio primo passo per fare le cose grandi in piccolo».

Il tour chiuderà il 24 maggio a Teatro Gerolamo di Milano (biglietti saranno in prevendita su TicketOne a partire da venerdì 19 aprile alle ore 14).

 

 

 

 

Articoli Correlati
Chiara Galiazzo

Chiara feat J-AXè “Pioggia viola”

In arrivo il nuovo singolo della Galiazzo. E dal 18 maggio “Il tour più piccolo del mondo” 4 date in intimi teatri italiani
Chiara Galiazzo

Chiara: Tanta vogliadi raccontare i fatti miei

La cantantautrice stasera propone al Wind Summer Festival di Canale 5 l’intensa Buio e Luce dopo la fortunata Nessun Posto è Casa mia portata a Sanremo
Chiara Galiazzo

Chiara, Un Giorno di Soledavvero straordinario

Parte da Bologna il tour 2015 della Galiazzo che sbarcherà nei maggiori teatri d'Italia