Rider, Deliveroo premia i ristoratori più cortesi

  • food

ROMA Pokèria by Nima a Milano, Daruma Sushi a Roma, Subway a Firenze e McDonald’s a Cagliari. Questi i ristoranti vincitori della prima edizione italiana del Restaurant Awards di Deliveroo, il premio decretato dai riders Deliveroo sulla base di una survey in cui è stato chiesto di indicare il ristorante preferito per il ritiro degli ordini sulla base di alcuni criteri qualitativi. La rilevazione si è basata sui seguenti parametri: cortesia, spazi di accoglienza durante l’attesa, yempo di attesa per il ritiro.
 Ai quattro ristoranti vincitori è stato consegnato un attestato di merito.
 
Dai dati analizzati emerge che i riders di Deliveroo sono sempre più attenti e lavorano più volentieri con i ristoranti che rispettano i tempi di preparazione preventivati e che mostrano attenzione e rispetto nei loro confronti, un aspetto fondamentale non solo per garantire una consegna rapida e la soddisfazione del cliente, ma anche per evitare i tempi di attesa.
 
D’altra parte, per i ristoranti (sia tra i manager e che nello staff) aumenta la consapevolezza che il food delivery e i riders sono fondamentali per la crescita del loro business e del loro fatturato: i ristoranti, infatti, risultano sempre più attenti al delivery e sensibili verso gli stessi rider.
 
«I rider sono la linfa vitale della nostra azienda - dichiara Matteo Sarzana General Manager di Deliveroo Italia. - La nostra attenzione verso di loro è massima. Oggi con questa iniziativa vogliamo celebrare i nostri migliori ristoranti partner che mostrano sempre cortesia e rispetto nei confronti dei rider».

Articoli Correlati

Brand e gastronomia torna “Food, Wine & Co.”

“Food, Wine & Co.”, torna , il seminario di formazione organizzato dal Master in Economia dell’Università di Roma Tor Vergata

Nasce un'app dedicataalla birra artigianale

Ecco YHOP, la prima startup tecnologica Made in Italy dedicata alla birra artigianale

Deliveroo, Marketplace+punta a 2000 ristoranti in Italia

Compie un anno Marketplace+, piattaforma di Deliveroo dedicata ad ampliare le possibilità di business degli attori dell’online food delivery