Rider, Deliveroo premia i ristoratori più cortesi

  • food

ROMA Pokèria by Nima a Milano, Daruma Sushi a Roma, Subway a Firenze e McDonald’s a Cagliari. Questi i ristoranti vincitori della prima edizione italiana del Restaurant Awards di Deliveroo, il premio decretato dai riders Deliveroo sulla base di una survey in cui è stato chiesto di indicare il ristorante preferito per il ritiro degli ordini sulla base di alcuni criteri qualitativi. La rilevazione si è basata sui seguenti parametri: cortesia, spazi di accoglienza durante l’attesa, yempo di attesa per il ritiro.
 Ai quattro ristoranti vincitori è stato consegnato un attestato di merito.
 
Dai dati analizzati emerge che i riders di Deliveroo sono sempre più attenti e lavorano più volentieri con i ristoranti che rispettano i tempi di preparazione preventivati e che mostrano attenzione e rispetto nei loro confronti, un aspetto fondamentale non solo per garantire una consegna rapida e la soddisfazione del cliente, ma anche per evitare i tempi di attesa.
 
D’altra parte, per i ristoranti (sia tra i manager e che nello staff) aumenta la consapevolezza che il food delivery e i riders sono fondamentali per la crescita del loro business e del loro fatturato: i ristoranti, infatti, risultano sempre più attenti al delivery e sensibili verso gli stessi rider.
 
«I rider sono la linfa vitale della nostra azienda - dichiara Matteo Sarzana General Manager di Deliveroo Italia. - La nostra attenzione verso di loro è massima. Oggi con questa iniziativa vogliamo celebrare i nostri migliori ristoranti partner che mostrano sempre cortesia e rispetto nei confronti dei rider».

Articoli Correlati

Deliveroo, Marketplace+punta a 2000 ristoranti in Italia

Compie un anno Marketplace+, piattaforma di Deliveroo dedicata ad ampliare le possibilità di business degli attori dell’online food delivery

Torna Gnam, a Milanoil festival del cibo di strada

Da venerdì 3 maggio a lunedì 6 maggio torna, a Milano, Gnam! Festival europeo del cibo di strada

La Nutella compie 55 anniIl vasetto cult in film e musica

Il 20 aprile 1964 venne commercializzato il primo vasetto di Nutella