Tegola sulla Roma De Rossi out 3 settimane

  • Calcio

CALCIO  La Roma perde De Rossi per due o tre settimane: il capitano giallorosso salterà la gara di sabato contro l’Inter e quella del 27 aprile contro il Cagliari. Uscito per infortunio al 69’ della sfida contro l’Udinese, De Rossi è stato sottoposto ieri ad esami che hanno evidenziato una lesione di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Proverà a recuperare per il match con il Genoa del 5 maggio. Ma i problemi di Ranieri per risolvere l’equazione in mediana non finiscono qui: a San Siro contro l’Inter non è così scontato che ci sarà Steven Nzonzi a sostituire il capitano. Il francese infatti, assente pure contro l’Udinese, non sta ancora bene ed è lui stesso a rischio  contro l’Inter: il fastidio al ginocchio infiammato non è ancora passato e lui è ancora fermo ai box. Il piano B sarebbe un arretramento di Pellegrini in mediana al fianco di Cristante.

Articoli Correlati

Milan, grinta Cutroneper la volata in Europa

«Crediamo alla Champions»: l'attaccante rossonero, alla vigilia della gara contro il Parma, avverte tutti: «faremo di tutto per tornarci»

Adesso la Juve vuole la festa scudetto

Basta un punto per vincere lo scudetto, l’ottavo di fila. I bianconeri allo Stadium si troveranno di fronte la Fiorentina dopo la delusione Champions

Inter-Romasfida per la Champions

Domani sera a San Siro sfida d’alta quota. Ranieri in allarme: El Shaarawy è a rischio forfait