Fedez “vola” su Paranoia Airlines

  • Roma/Musica

ROMA Tappa romana per il “Paranoia Airlines Tour” di Fedez. Appuntamento stasera alle 21 al Palazzo dello Sport con il nuovo progetto live del 29enne rapper milanese, uno dei personaggi più amati e discussi della nuova scena pop/rap del nostro paese. 

La tournèe di Fedez, che dopo la pubblicazione di un paio di EP ha debuttato ufficialmente nel 2011 con gli album “Penisola che non c'è” e “Il mio primo disco da venduto”  nasce a due mesi di distanza dall'uscita di “Paranoia Airlines”, il suo nuovo lavoro discografico. 

L'album è stato anticipato da “Prima di ogni cosa” e da “Che cazzo ridi”, singolo al quale hanno collaborato Tedua e Trippie Redd e che dal giorno della sua uscita si è posizionato stabilmente ai vertici della Top 50 Italia di Spotify.

Gran parte del concerto sarà dedicato alle canzoni del nuovo disco, un mix di dance, rap e pop e di grandi ospiti italiani e internazionali, da LP ad Annalisa, fino a Emis Killa, special guest anche del concerto romano. 

Nella scaletta del live non mancheranno naturalmente tutti i brani più conosciuti, che Fedez riproporrà dal vivo ripercorrendo tutte le fasi più importanti del suo breve ma già intenso percorso musicale.

Ci saranno canzoni tratte dagli album “Sig.Brainwash - L'Arte di Accontentare”, pubblicato nel 2013, “Pop- Hoolista” - uscito l'anno successivo, anticipato dai singoli “Generazione Bho” e “Magnifico” e da “Comunisti col Rolex”, il disco nato dalla collaborazione con J-Ax.

STEFANO MILIONI

Articoli Correlati

I Negrita oraescono allo scoperto

Dopo il tour nei teatri Pau & soci per l’estate suonano all’aperto e stasera saranno a Ostia Antica

La Graziano e Forni all’Aniene Festival

La cantante e il chitarrista saranno stasera in concerto al Parco Nomentano per Aniene Festival

Ultimo all’Olimpicoracconta “La favola”

Stasera l’artista romano sarà sul palco dello Stadio Olimpico, già sold out, per un concerto del suo tour