La Regina vieta a Meghan i gioielli di casa reale

  • Gran Bretagna

Elisabetta II ha vietato a Meghan Markle di indossare i gioielli della Collezione Reale, tra cui quelli indossati e resi famosi da Lady Diana, madre del marito.    La circostanza, riportano i tabloid britannici, ha acuito le tensioni in famiglia e ha irritato il principe Harry. In passato, la monarca aveva prestato in diverse occasioni alcuni splendidi pezzi sia a Diana che più di recente a Kate Middleton, moglie del principe William. Ma in questo caso ha posto il veto a Meghan perché è rimasta molto colpita da "alcune delle sue richieste, specialmente come nuovo membro della famiglia".

I motivi. "Alcuni aspetti del comportamento di Meghan, anche prima del matrimonio, hanno causato risentimento a Buckingham Palace" e così è stato anche per "la Regina stessa", hanno riferito le fonti. Da qui, la decisione che "non tutti gli oggetti della collezione reale della Regina saranno a disposizione di Meghan", in particolare "quelli indossati dalla principessa Diana non saranno immediatamente disponibili". "La Regina apprezza personalmente Meghan ma questo riguarda la gerarchia. Così facendo, la monarca sta dimostrando che mantenere il corretto ordine e precedenza all'interno della famiglia è importante. Anche se Meghan è la donna più popolare al mondo, è di rango inferiore rispetto a Kate".

Articoli Correlati

Australia, chiede il Dna"Io figlio di Carlo e Camilla"

Australia: Simon Dorante-Day si è rivolto all'Alta Corte del Queensland per test Dna: "Sono il figlio segreto di Carlo e Camilla"

Harry & Meg, stangata:rimborsi e addio "Altezza reale"

Harry e Meghan non useranno più i titoli di Altezza Reale e rimborseranno 2,4 milioni di dollari

Harry & Meg, da Elisabettavia libera ma senza fondi

La regina Elisabetta II ha dato il via libera alla nuova vita di Harry e Meghan