Power look challenge Parte la sfida al make-up

  • Power Look Challenge

CONCORSO. Cinque minuti al massimo per creare il look perfetto. È la sfida che Metro lancia ai suoi lettori in sette Paesi del mondo (Italia, Cile, Colombia, Ecuador, Messico, Puerto Rico e Perù) con il concorso  “Power Look challenge”. Se ami truccarti e trovare il look perfetto - maquillage, abbigliamento e accessori - che esalti il tuo viso, allora stiamo cercando te!

Come partecipare. Il Power look Challenge inizia oggi alle 9.00 e finirà il 25 aprile. Tutti i partecipanti dovranno registrarsi sul sito web www.powerlookchallenge.com e poi caricare un video creato da loro di massimo 5 minuti, in cui mostrano come si truccano per esaltare il loro look. 

I vincitori. I vincitori Locali della prima fase del contest saranno annunciati il 2 maggio. Il premio per il primo Classificato nella  fase locale del concorso  sarà la pubblicazione del video sul sito di FoxlifeItalia. La seconda fase del contest inizierà il 2 maggio.

Il video. In questo lasso di tempo la Giuria globale sceglierà il video più bello fra tutti quelli in concorso ed annuncerà il vincitore globale il 9 Maggio. Il premio globale sarà un Kit professionale per fare il Vblogger (con una macchina fotografica professionale e uno specchio) e la pubblicazione del Video su Metro. La Giuria del concorso è composta da Gerardo Parra, un professionista di Make up con un’esperienza di oltre 10 anni in questo campo, oltre che apprezzato influencer.

Articoli Correlati
Power Look Challenge

Power Look Challenge,in Italia vince Larisa Tinta

Larisa Tinta è la vincitrice italiana del Power Look Challenge