Inter, Icardi in gruppo ma spuntano le sirene spagnole

  • Calcio

CALCIO Pace fatta. Mauro Icardi è tornato ad allenarsi con il gruppo. L’attaccante argentino, arrivato di buon mattino ieri alla Pinetina, si è limitato  ad un lavoro atletico per recuperare la migliore condizione in vista della ripresa del campionato. Del resto non si allenava con i compagni dallo scorso 13 febbraio e non scende in campo dalla partita contro il Parma del 9 febbraio.  Presente alla Pinetina anche l’ad Marotta, che nelle ultime settimane ha lavorato a ricucire lo strappo che si era creato dopo la decisione di affidare la fascia di capitano ad Handanovic. La stampa spagnola però ieri ha titolato su una offerta imminente del Real Madrid per l’asso argentino dell’Inter. La telenovela Icardi, forse, è solo all’inizio.

Articoli Correlati

Milan, grinta Cutroneper la volata in Europa

«Crediamo alla Champions»: l'attaccante rossonero, alla vigilia della gara contro il Parma, avverte tutti: «faremo di tutto per tornarci»

Adesso la Juve vuole la festa scudetto

Basta un punto per vincere lo scudetto, l’ottavo di fila. I bianconeri allo Stadium si troveranno di fronte la Fiorentina dopo la delusione Champions

Inter-Romasfida per la Champions

Domani sera a San Siro sfida d’alta quota. Ranieri in allarme: El Shaarawy è a rischio forfait