Roma, idea Gasperini Under vicino al recupero

  • Calcio

CALCIO La Roma è un cantiere: non quello dello stadio, come vorrebbe la società che dopo lo tsunami giudiziario di ieri in Campidoglio ora spera di non incagliarsi all’ennesimo rinvio, ma quello della squadra. A fine campionato Pallotta saluterà il traghettatore Ranieri (come da accordi) e per il posto di allenatore salgono le quotazioni di Giampiero Gasperini (posto che il sogno - che resterà tale senza Champions- resta  Maurizio Sarri): l’allenatore dell’Atalanta avrebbe superato Marco Giampaolo nel gradimento giallorosso.  In attacco è sempre più robusta la pista che porta a Belotti. Nel frattempo, a Trigoria, Cengiz Under è vicino al recupero. Dopo più di 40 giorni di assenza, infatti, l'esterno turco ora sembra pronto a tornare in campo. Intanto ieri Patrik Schick ha parlato al portale ceco isport.cz: «Ranieri sta portando positività, l’addio di Monchi ha sorpreso tuti».

Articoli Correlati

La Juve è campioneOttavo titolo consecutivo

La Juventus ha vinto lo scudetto battendo la Fiorentina 2-1 a Torino

Milan, grinta Cutroneper la volata in Europa

«Crediamo alla Champions»: l'attaccante rossonero, alla vigilia della gara contro il Parma, avverte tutti: «faremo di tutto per tornarci»

Adesso la Juve vuole la festa scudetto

Basta un punto per vincere lo scudetto, l’ottavo di fila. I bianconeri allo Stadium si troveranno di fronte la Fiorentina dopo la delusione Champions