Inter-Icardi, pace fatta da oggi il bomber in gruppo

  • Calcio

CALCIO Arriva la fumata bianca che i tifosi aspettavano. L’accordo sul caso Icardi c’è. L’attaccante tornerà ad allenarsi in gruppo da oggi. La svolta è arrivata dopo l’incontro tra l’ad nerazzurro Beppe Marotta e l’avvocato Paolo Nicoletti, che sta curando gli interessi del bomber in questa vicenda. L’argentino ha concluso le cure al ginocchio e potrà rientrare in gruppo.  
A conferma che Icardi e l’Inter si stanno riavvicinando sempre di più, ieri pomeriggio l’attaccante nerazzurro ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che lo ritrae esultante in maglia nerazzurra. Nessun messaggio scritto, certo, ma a volte le immagini valgono più di tante parole.
L’attaccante argentino dell'Inter è fuori dal 13 febbraio, quando gli venne tolta la fascia da capitano, poco prima della trasferta di Europa League contro il Rapid Vienna. Poi è seguito  un lungo e snervante  tira e molla che ha portato  tanta incertezza sul suo futuro. A questo punto la sosta del campionato arriva al momento giusto per Spalletti e servirà a Icardi per recuperare una buona condizione fisica e rientrare al più presto in campo, magari già domenica 31 marzo nella delicatissima sfida contro la Lazio.  Forse è presto per riprendere i discorsi sul rinnovo: ma almeno il ghiaccio è rotto.

Articoli Correlati

La Juve è campioneOttavo titolo consecutivo

La Juventus ha vinto lo scudetto battendo la Fiorentina 2-1 a Torino

Milan, grinta Cutroneper la volata in Europa

«Crediamo alla Champions»: l'attaccante rossonero, alla vigilia della gara contro il Parma, avverte tutti: «faremo di tutto per tornarci»

Adesso la Juve vuole la festa scudetto

Basta un punto per vincere lo scudetto, l’ottavo di fila. I bianconeri allo Stadium si troveranno di fronte la Fiorentina dopo la delusione Champions