San Patrick’s Day a tutta musica

  • Milano/Musica

MILANO È il weekend della festa di San Patrizio. E anche Milano celebra la famosa ricorrenza irlandese. Al Carroponte, da oggi a domenica, ecco un'Irish Fest a ingresso libero con cucina tipica, birre, danze, laboratori artigianali, mercatini. E tanti live. Oggi suoneranno The Clan e MeneGuinness, domani gli Iron Mais, già visti ad X Factor, e Lennon Kelly per chiudere domenica con Sine Frontera e The Clurs.

Così anche allo Spirit de Milan, da oggi a domenica, con Drops of Green, Hò-rò, The Rumpled e altri; e al Joy, da oggi a domenica, con Boira Fusca, Clurs, Black Holy Whiskey e altri.

Domenica all'Alcatraz, infine, si festeggerà il St. Patrick’s Day coi Modena City Ramblers

In alternativa per stasera ecco il dj-set del veterano Fat Boy Slim ai Magazzini Generali, mentre al District 272 si terrà un'anteprima del Mi AMi Festival con Chadia Rodriguez, Francesco De Leo, Tauro Boys, Uccelli e Gipo Di Napoli.

Oggi dalle 16 al Tempio del Futuro Perduto giornata benefit dedicata a “Regardez Moi” di Frah Quintale con fotografie, interviste, live painting, concerti, dj set e altro. 

Per chi ama il rap italiano, festa grande e sold out domani al Mediolanum Forum d'Assago con Guè Pequeno e i suoi tanti amici/ospiti, da Sfera Ebbasta a Mahmood.

Per il jazz, da oggi a domenica al Blue Note, saliranno sul palco Paolo Fresu & Lars Danielsson, mentre domani alle 17.30 alla Camera del Lavoro si terrà una grande festa per i 25 anni di Atelier con Rava, De Piscopo, Intra, D’Andrea, Fasoli, Tomelleri e altri.

DIEGO PERUGINI

Articoli Correlati

Mogol racconta Battistial Teatro Dal Verme

Questa sera di scena “Emozioni. Viaggio tra le canzoni di Mogol e Battisti” per svelare i segreti dei brani più noti

Il pop-punk dei Sum 41 al Lorenzini District

Domani sera la band presenterà dal vivo l’album “Order in Decline” uscito lo scorso luglio

Melanie Martineza tutto pop

Domani al Lorenzini District presenterà i brani tratti dall’ultimo album “K-12”