Roma
9:38 pm, 10 Marzo 19 calendario

Schianto sulla Cassia Trafitto dal guard rail

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA L’impatto è stato terribile: vigili del fuoco e carabinieri si sono trovati davanti un’automobile ridotta a un ammasso di lamiere, incastrata contro il guardrail. L’uomo alla guida, un romano di 31 anni, nell’impatto è stato sbalzato dall’abitacolo ed è morto trafitto dalla protezione stradale in lamiera.
È accaduto sabato sera poco prima delle 23 in via Cassia, all’altezza del civico 1961. La vittima era al volante di una Daihatsu Trevis, quando ha perso il controllo dell’automobile andandosi a schiantare sul margine della strada. Nell’incidente non sono rimasti coinvolti altri veicoli. Il guidatore potrebbe aver avuto un colpo di sonno, o il veicolo potrebbe aver perso aderenza sul manto stradale a causa dell’alta velocità. La polizia locale è al lavoro per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente. La cassia è rimasta chiusa fino all’alba tra il Golf Club Olgiata e località Le Rughe per consentire i rilievi e la rimozione dell’automobile.
Bilancio drammatico
Con l’incidente della scorsa notte sale a 26 il numero dei morti sulle strade di Roma e provincia.
La scorsa settimana un motociclista aveva perso la vita a pochi chilometri dallo schianto di sabato notte: era un motociclista di 55 anni, travolto sulla Cassia, all’altezza della Giustiniana, da un pirata della strada che si era poi consegnato ai carabinieri. L’automobilista era stato denunciato per omissione di soccorso e omicidio stradale.

10 Marzo 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo