Sowed onlus
4:00 pm, 19 Febbraio 19 calendario

Matrimonio, dono e condivisione con Sowed

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA Matrimonio, dono e condivisione: nasce Sowed, la Onlus dei social wedding. Giovedì 21 febbraio, evento di presentazione dell’Associazione, nata da un’idea di Veronica Bello
E se il tuo giorno più bello, potesse regalare anche ad altre coppie la possibilità di vivere il proprio sogno d’amore? È questa l’idea alla base di Sowed, Onlus nata per iniziativa di Veronica Bello.
Lo scopo dell’Associazione è quello di dare la possibilità di organizzare il matrimonio dei sogni, anche a coloro che non potrebbero permetterselo, grazie a donazioni di abiti, scarpe, accessori, fiori e bomboniere, ma anche grazie al tempo donato da parrucchieri e truccatori. Abiti nuziali, che sarebbero finiti in un armadio dopo essere stati indossati appena un giorno, potranno regalare gioia ad altre persone, in un’ottica di condivisione e solidarietà.
Ma Sowed è anche il posto in cui trovare idee originali e consigli per organizzare le nozze! Basterà consultare il sito web www.sowed.org per scoprire tutte le nuove tendenze.
Sowed sarà presentata ufficialmente a Roma, giovedì 21 febbraio 2019, dalle ore 17, con un evento aperto al pubblico, presso il salone di bellezza Franco & Cristiano Russo, in Via Frattina 99.

19 Febbraio 2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA