Standup comedy con Michela Giraud

  • Roma

Michela Giraud sarà in scena mercoledì 16 gennaio all’Alcazar di Roma. Nata a Roma, cognome francese, origini napoletane, sembra una donna dell'Est. "Tutte queste personalità albergano nella mia testa e "confliggono tra di loro" come dice, sfinito, il mio psichiatra, oggi in cura da un altro psichiatra” – racconta ironica Michela. La trentenne romana, che ha appena terminato la sua esperienza nel cast de La Tv delle Ragazze su Rai3, attraverso la standup comedy esorcizza il suo misurarsi con le sfide del suo tempo, della sua età, del suo essere donna oggi: il rapporto con sua madre - che la voleva avvocato - le sue amiche “psicofregne”, i fidanzati (o presunti tali), sono solo alcuni degli “animali fantastici” che popolano la sua vita e di conseguenza il suo brillante show.

Altri animali. “Gli altri animali sono la mia famiglia, i miei amici, immaginari e veri, e tutto quanto accade nella mia vita che mi permetta di trasformare gli ostacoli in comicità - racconta ancora Michela - D’altronde la stand up non è altro che questo: saper ridere delle proprie disavventure, e quindi saper far ridere rendendo universale il particolare. Speriamo che l’aver imparato a saper far ridere non sia solo frutto della mia immaginazione!”

Articoli Correlati

Sparo in testa, uccisoultrà Lazio "Diabolik" Piscitelli

Fabrizio Piscitelli, ex ultrà laziale, ucciso con uno sparo in testa al Parco degli Acquedotti a Roma

Una nuova illuminazioneper Castel Sant’Angelo

Acea ha rinnovato l’impianto di illuminazione artistica di Castel Sant’Angelo

A Cinecittà World arrivail simulatore di caduta libera

: il 3 agosto Cinecittà World inaugura Fly X, una cabina di volo di ultimissima generazione, un simulatore di caduta libera