Alis Christmas Gala, tutte le star del nouveau cirque

  • Milano/Teatro

MILANO Un viaggio immaginario alla scoperta delle qualità umane in un mix di atmosfere ispirate alla letteratura fantastica dell’800 e ad “Alice nel Paese delle Meraviglie”. Quanto di meglio e di più coinvolgente si possa offrire oggi come espressione del Circo contemporaneo per fare di “Alis Christmas Gala”, di scena da dopodomani al 26 dicembre al Teatro della Luna.

Lo spettacolo, adatto a tutte le età, presenta quasi due ore di esibizioni senza l’uso di animali. 
È lo show dei record de Le Cirque World’s Top Performers che, con i migliori artisti provenienti dal Cirque du Soleil, presenta sul palco le esibizioni di oltre 24 star mondiali tra equilibristi, acrobati, giocolieri e musicisti.

Si va da Yves Decoste con il suo numero “Hand to Hand” eseguito assieme all’artista francese Delphine Cezard, a Viktor Keee, definito “il giocoliere e l’acrobata perfetto”, da Anatoliy Zalevsky, maestro di acrobazia, equilibrio ed eleganza, ad Asia Tromler che, nel ruolo di Alis, incanta nella sua disciplina dell’Aerial Silk debuttando in un nuovo ed emozionante numero: resterà sospesa a nove metri d’altezza ed eseguirà i suoi volteggi con gli occhi completamente bendati. 

A presentare lo show c’è Onofrio Colucci, con la partecipazione del comico Pippo Crotti, artista dello show “Totem” del Cirque du Soleil (Info: teatrodellaluna.com).

ANTONIO GARBISA

Articoli Correlati

Milano a teatroin 4 fermate del metrò

Animanera racconta la città lungo un’immaginaria linea M8 da stasera a domenica al Leonardo

«Il mio Joe5 è un clone, ciò che resta dell’uomo»

Al Teatro Verdi venerdì e sabato il nuovo spettacolo di Duda Paiva

Falstaff si confrontacon il suo servo

Da stasera al 6 dicembre allo Strehler De Francovich e Branciaroli