Roma/Musica
8:10 am, 6 Dicembre 18 calendario

Radio2 Live ospita LP e il suo nuovo album

Di: Redazione Metronews
condividi

ROMA «Credo che le canzoni valgano più di tante parole». Firmato Laura Pergolizzi, in arte LP, una delle voci nuove della scena pop internazionale, protagonista di un doppio appuntamento nella Capitale in occasione della pubblicazione del suo nuovo lavoro discografico intitolato “Heart to Mouth”. 
La trentasettenne artista americana di origine italiana – che si è fatta conoscere in tutto il mondo con “Lost on You”, disco di platino in diversi Paesi – presenterà il nuovo album, in uscita domani, sabato alle 16 alla Discoteca Laziale. L’ingresso è previsto solo con acquisto del disco.
Sempre sabato, ma alle 22, l’autrice di brani come “Muddy Waters”, “When we’re High” e la già citata “Lost on You”, i cui video hanno raggiunto oltre 280 milioni di visualizzazioni,  terrà un vero e proprio concerto nella sala B Rai di via Asiago (con diretta su RaiRadio2 e RaiRadio2 Indie). 
Nella sua esibizione nell’ambito di “Radio2 Live” LP presenterà in anteprima alcuni dei brani del nuovo disco, un felice corto circuito di melodie in bilico fra rock e pop, in cui non mancano incursioni nel folk del nuovo millennio e pulsazioni corali.
Per la sua realizzazione la cantante si è nuovamente avvalsa della collaborazione del produttore Mike De Rio e dell’autrice Nathaniel Campany. L’ingresso è libero previa prenotazione da effettuare su RaiPlayRadio.it/Radio2.
STEFANO MILIONI

6 Dicembre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo