Danza, bolle e cinghie Ritorna il Circo Bianco

  • Roma

La Compagnia del Circo Bianco torna all'Atlantico di Roma per due appuntamenti sabato 8 e domenica 9 dicembre. Clownerie, danza, bolle di sapone, numeri di fuoco, cinghie aeree, contorsionismo e molto altro ancora vi terranno in ogni istante con lo sguardo inchiodato al palco o all’insù. Stupore, meraviglia, adrenalina pura, tutto questo racchiuso nella poesia di una fiaba acrobatica senza tempo.

Connubio. Il Circo Bianco rappresenta una realtà artistica unica nel suo genere, un connubio circense tersicorèo dove gli artisti riescono a fondere atmosfere ed emozioni con le discipline che rappresentano, grazie anche all'integrazione di costumi e coreografie di alto livello sotto la supervisione creativa di Francesca Ghini, regista e produttore, e l’aiuto regia Paolo D’Isanto. La compagnia arriva da un anno di successo ottenuto non solo nei teatri ma anche in molti parchi divertimenti italiani e dopo essere stato ospite d'onore all’apertura del Festival Tolfarte 2018. 

Articoli Correlati

Fase 2, dal Campidoglioun'App per l'accesso al mare

Il dispositivo allo studio del Comune consente di conoscere in tempo reale la disponibilità di posti nelle spiagge libere

Multa da 500 euro a chibutta mascherine per strada

Roma, multe fino a 500 euro per chi abbandona guanti e mascherine usate per strada

Aereo bipostoprecipita nel Tevere

Salva una delle due persone a bordo