Musica
6:24 pm, 28 Novembre 18 calendario

Sugar Baby, MustRow sforna il primo album

Di: Redazione Metronews
condividi

MUSICA  È uscito il 26 novembre su tutte le piattaforme digitali “Sugar Baby”, primo album di MustRow. Il disco è autoprodotto ed è stato realizzato interamente dallo stesso artista (al secolo Fabio Garzia) come musicista, compositore ed arrangiatore.
Il sound di questo lavoro discografico affonda le radici nella tradizione blues d’oltreoceano, anche grazie all’utilizzo di strumenti come Dobro e Lap Steel, ma si mischia con le sonorità più moderne, dall’Alternative Rock al Garage Rock.
«È una storia, un racconto di esperienze vissute in prima persona, ogni canzone è un immagine, una fotografia che racchiude le molteplici personalità dell’artista ed è per questo che non si può definire in un solo genere musicale», ha detto MustRow. La copertina del disco è stata realizzata da Gloria De Santis.
I primi due singoli estratti sono “Let it fall”, più intima e narrativa legata ad una sfera affettiva, fatta di legami e di ricordi , e “Stand the Line” (in collaborazione con Richveel), la parte più dura, quella fatta di momenti in cui si arriva a toccare il fondo, quando la vita ci porta alla completa autodistruzione per poi rialzarsi e ricostruire.

28 Novembre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo