Milano/Musica
8:10 am, 21 Novembre 18 calendario

Tom Walker sale sul palco del Fabrique

Di: Redazione Metronews
condividi

MILANO È una delle rivelazioni del 2018. Si chiama Tom Walker ed è entrato nei cuori di milioni di ascoltatori con la suggestiva ballata “Leave A Light On”. E ora l’artista inglese torna con un nuovo singolo, “Angels”, che prelude a un album, “What A Time To Be Alive”, in uscita il primo marzo.
Stasera il concerto al Fabrique (ore 21, euro 25.30), con ospite speciale Marco Mengoni, che ha collaborato con Walker nel brano “Hola”, contenuto in “Atlantico”, imminente nuovo cd della star di Ronciglione, che da giovedì 29 verrà presentato con tre giorni di eventi a Milano. 
Ai Magazzini Generali ritroveremo, invece, il francese MHD, che nella sua musica mescola rap, influenze afrobeat e sonorità trap.
Preferite il rock? Da non perdere all’Alcatraz gli storici MC5 di Wayne Kramer, paladini dell’underground, con la riproposizione del classico “Kick Out The Jams”, che festeggia 50anni. Con Kramer un supergruppo con musicisti da Soundgarden, Fugazi e King’s X. 
Grande jazz al Blue Note, oggi e domani, con un artista di caratura mondiale come il bassista Stanley Clarke, accompagnato per l’occasione da una giovane band per presentare l’ultimo disco “The Message”.
Allo Spirit de Milan, per i Rock Files Live! di LifeGate, serata “Vecchie leggende, nuovi eroi”, con Patrizio Fariselli e Riccardo Onori (ore 22, ingresso libero con iscrizione su www.lifegate.it).
Al Circolo Ohibò, invece,  una serata all’insegna del rock dell’etichetta INRI: sul palco sfileranno Bar Ponderoso, La Colpa, Liede e Stag.
DIEGO PERUGINI

21 Novembre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo