Rafinha stufo del Barça la Roma ci fa un pensierino

  • CALCIOMERCATO

calcioIn stagione ha giocato poco più di 300 minuti e segnato un solo gol. Guarda caso all'Inter, ovvero alla squadra di cui ha indossato la maglia lo scorso anno. 
Rafinha (nella foto Lapresse) sarebbe anche rimasto volentieri a Milano, ma le casse nerazzurre non potevano permetterselo: il ritorno a Barcellona non è però stato prodigo di soddisfazioni e fin da gennaio il brasiliano cambierebbe volentieri aria. 
L'Italia, come spesso capita in queste situazioni, sarebbe meta gradita: oltre ai nerazzurri, alle sue qualità pare interessata anche la Roma. Affare comunque non semplice, perché al momento i blaugrana non sembrano interessati all'ipotesi prestito. 
Attiva anche la Juventus, specie sul mercato inglese: oltre al sogno Pogba, da oltre Manica segnalano anche la corte fatta a Marcus Rashford, 21enne attaccante delManchester United in scadenza nel 2020. 
A centrocampo piace invece Aaron Ramsey, 28enne dell'Arsenal.

DOMENICO LATAGLIATA

Articoli Correlati

La Roma cerca Olsenper il dopo Alisson

Idea della Juventus: usare Pjanic per riprendersi Podba...

Alisson vola viaDestinazione Liverpool

Il portiere saluta i suoi ex tifosi romanisti. Bonucci: attesa per la decisione del Tas sul Milan

Milan, sterzata ElliottIdea Conte in panchina

Il fondo americano per la prossima stagione avrebbe deciso per la prossima stagione avrebbe deciso di puntare sull'ex allenatore del Chelsea