#oroscopo
3:26 pm, 20 Novembre 18 calendario

Oroscopo della settimana dal 20 al 27 novembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Difficile staccarsi da una situazione sentimentale di lunga durata. Tornerà il sereno prima che ve ne accorgiate. Inutile rimpiangere il passato, così vi fate del male da soli. Fate attenzione alla distrazione a lavoro, se sarete bravi metterete a segno un punto a vostro favore. Cercate di non abbrutirvi davanti alla tv e uscite di casa, vi aspettano delle belle novità.
TORO Potreste avere qualche problema con un collega di lavoro che tende a vedere sempre nero. Invece di dargli contro regalategli un po’ del vostro innato ottimismo. Arrabbiature, ne farete a meno. Usate tutta la pazienza di cui siete in possesso per non perdere le staffe con il partner che è geloso ma non ha il coraggio di ammetterlo. Portate pazienza.
GEMELLI Stress a lavoro e conflittualità latenti emergono in tutta la loro negatività. A casa per fortuna l’ambiente è così disteso che tutto scompare in un baleno. Rivedrete un caro amico partito da tempo, vi racconterà tante di quelle cose da indurvi a pensare di volere cambiare città, lavoro, amori. Non siate radicali e non fatevi prendere dall’entusiasmo facile. Valutazioni!
CANCRO In questa settimana nessuno potrà resistervi, se poi abbinate questo sentimento alla gioia che riuscite a trasmettere, il mix è esplosivo. Non dimenticate un impegno importante. Le giornate sono alquanto faticose e sembrano non finire mai, ma passerà anche questo, non dubitatene. Pensate a come distendervi, magari preparate un bel bagno con i sali.
LEONE Siete carichi e proprio non sapete come convogliare tutte queste energie. Allora, se avete tempo, fate una sorpresa ad una persona che merita le vostre attenzioni. Si festeggia un evento importante, quale occasione migliore per dare prova della vostra creatività, sbizzarritevi! Sul lavoro tirate fuori il vostro ingegno, qualcuno vi guarda da lontano. Non deludetelo.
VERGINE Gli inconvenienti sono dispetti pensati e realizzati dal fato, che farci? Nulla. Se siete bravi, sdrammatizzate e fatevi una bella risata sopra. Un collega di lavoro sarà prezioso per voi e vi permetterà di risolvere un grattacapo fastidioso. Gli amici di sempre sono tutti antipatici? O siete voi che spesso riuscite a maldisporre gli altri come nessuno mai? Relax!
BILANCIA Una vecchia amicizia sta per trasformarsi in un sentimento di amore. Il timore di rovinare tutto è in agguato, non ascoltate la vocina apocalittica dentro di voi. Avete estremo bisogno di ritrovate la serenità. Le opzioni sono infinite, totale relax o una discoteca diversa per ogni giorno della settimana, a voi la scelta. Sul lavoro tutto va come deve andare. Bene cosi!
SCORPIONE Scoprirete cose interessanti frequentando di più colleghi e amici di amici di amici, insomma uscite e non tappatevi dentro casa soltanto per pigrizia! Sarà una grande prova per un timido come voi. Qualche volta avete l’impressione che tutto possa crollare da un momento all’altro. Abbandonate questo pensiero pessimistico e cercate di non abbattervi. Sorridete alla vita.
SAGITTARIO Qualcosa sfugge al vostro controllo, ciò vi infastidisce perché vi fa ipotizzare sempre il peggio. Fatevi coraggio e non fatevi prendere dallo sconforto, sarebbe immotivato. Nuovo incontro sentimentale dà brio alla vostra vita affettiva. Potreste essere un ottimo esempio in ufficio, in fatto di altruismo, soprattutto per quegli avidi dei vostri colleghi.
CAPRICORNO Non potete certo dirvi scontenti per come stanno andando le cose, sia lavorativamente che sentimentalmente. Cercate però di non cambiare idea all’ultimo momento. Fate valere i vostri diritti in una questione che vorreste evitare con tutto il cuore. Avete troppa ragione per lasciare correre. A furia di essere sempre così remissivi, rischiate di perdere credibilità.
ACQUARIO Evitate di intromettervi in una questione familiare che in realtà non vi riguarda direttamente. Cercate insomma di farvi gli affari vostri. Sul posto di lavoro senza di voi sarebbe una noia, quel vostro tocco di simpatia rende tutto più leggero. Molte persone vi ammirano perché sapete spezzare la tensione. È arrivato però il momento di prendervi qualche giorno di riposo.
PESCI Un certo cattivo umore dipende forse dalla gelosia. Non è il caso di dubitare di chi vi ama. State diventando ridicolo e purtroppo non ve ne accorgete. Sul posto di lavoro fissate un piano e rispettatene ogni punto. Ricordatevi di agire con decisione, chiarezza e tatto. Una vostra intuizione potrebbe fallire. Cercate di ascoltare il consiglio di un amico a voi molto caro.

20 Novembre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo