Higuain, che periodo nero Adesso pure il Tapiro

  • Calcio

CALCIO E quindi arrivò il Tapiro. Il secondo, per giunta, per Gonzalo Higuain (per fortuna di Staffelli l’asso argentino l’ha presa bene).
Stavolta il Tapiro era d’obbligo, dopo l’espulsione ed il rigore sbagliato contro la “sua” Juventus. «È successo così, sono una persona con questo carattere» ha detto l’attaccante del Milan, accogliendo il “premio”. Alla domanda di Staffelli «cosa è successo realmente quando siete andati negli spogliatoi? Cosa ha fatto Gattuso? L’ha presa a frustate?» il giocatore argentino ha risposto: «No, ma sono molto felice che ho ricevuto affetto dai tifosi del Milan, società e compagni. Questo ti rende orgoglioso». Per il suo gesto il “Pipita” salterà due giornate di campionato (Lazio e Parma). Anche se il Milan punta a presentare ricorso.

Articoli Correlati

Roma-Bologna 2-1Giallorossi in scia Champions

Brutta gara dei giallorossi, che battono 2-1 un ottimo Bologna e restano in corsa Champions

Pro Piacenza esclusodal campionato di Lega Pro

Il Pro Piacenza escluso dal campionato di Lega Pro dopo la gara persa 20-0 contro il Cuneo, in cui era sceso in campo con 7 giocatori e tutti Under 19

"Icardi mai alla Juve"Inter, Zhang chiude il caso

Zhang, presidente dell'Inter, ha parlato delle voci di un possibile trasferimento in bianconero di Icardi smentendo categoricamente l'eventualità.