Ambra e Max Allegri Questo matrimonio s'ha da fare

  • Calcio

CALCIO  Per la sua Juventus lo scudetto, anche quest’anno, sembra già più che probabile (e siamo a novembre). La finale di Champions League al Wanda Metropolitano del primo giugno 2019,  grande obiettivo di questa stagione, non sembra affatto impossibile. Tuttavia per l’allenatore dei bianconeri Massimiliano  Allegri il prossimo giugno potrebbe esserci in  programma un altro evento molto importante: il matrimonio con l’attrice Ambra Angiolini. Secondo i rumors la lista degli invitati e le partecipazioni sarebbero già pronte. Questo matrimonio s’ha da fare, a quanto pare pare. E pensare che la loro storia sembrava essere nata, nell’estate 2017, quasi per caso: secondo la leggenda i due sarebbero stati presentati in una cena a casa di amici comuni. E di lì, la scintilla. Ambra ha 41 anni e due figli con Francesco Renga, con cui però non è mai stata sposata.

Articoli Correlati

Zaniolo si raccontadal futuro incerto alla Champions

Il giovane talento della Roma parla del suo momento magico e delle tappe che lo hanno portato dritto fino in Champions

Inter-Austra ViennaSpalletti predica prudenza

Stasera Austria Vienna a San Siro (ore 21.00): il tecnico toscano non vuole cali di tensione. Su Icardi: «meno social, più realtà»

Chi è Marina Granovskaia la lady di ferro che silurerà Sarri

In un calcio venato di maschilismo spunta la figura di Marina Granovskaia, duro ad del Chelsea. Ha domanto Antonio Conte, domenica potrebbe cacciare Sarri