Zhang: «L'Inter un ponte tra l'Italia e il mondo»

  • Calcio

CALCIO L’Inter ha un «ruolo di ponte e di canale di comunicazione tra Cina, Italia ed Europa, verso i tifosi e i consumatori di tutto il mondo», ecco perché in futuro «continuerà a impegnarsi sui mercati globali», in particolare per dare «sviluppo del calcio giovanile in questo paese, creando anche nuove opportunità per i giovani giocatori cinesi di arrivare nelle migliori academy europee». Lo ha detto il presidente dell’Inter Steven Zhang in occasione del China International Import Expo. Dalla società al campo: Skriniar ha detto che l’Inter va a Bergamo solo «per vincere, anche se l’anno scorso l’Atalanta ci ha messo in difficoltà». Il suo collega in difesa De Vrij ha detto, pensando invece alla Champions, che «il Tottenham è stata la svolta». Il club inglese ha perso per fino a fine anno Mousa Dembele.

METRO

Articoli Correlati

Higuain verso il Chelseacon il Milan divorzio vicino

Higuain ieri è sceso in campo con il Milan solo nel finale: ultimo atto di un addio condito nelle ultime ore da assenze ed improvvise "febbri"

Ancora insulti razzistiAncelotti: “Non se ne può più”

Ancelotti è tornato a parlare di insulti razzisti proprio il giorno in cui si è saputo di un nuovo caso, tra gli juniores, nel parmense

Juan Jesus e Perotti koLa Roma è in allarme

La Roma in ansia per Juan Jesus alle prese con una lesione al menisco. Rischio intervento chirurgico. Perotti, nuova ricaduta.