#oroscopo
6:00 am, 5 Novembre 18 calendario

Oroscopo della settimana dal 5 all’11 novembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE È il momento più opportuno per mettere in chiaro la vostra posizione nei confronti di colleghi e superiori. La vostra professionalità non ha prezzo. Per rilassarvi dedicatevi alla cura della casa, delle piante, ma state lontani dai fornelli, ultimamente siete un completo disastro in cucina, lasciate fare agli altri. Questioni amorose da risolvere, è arrivato il momento.
TORO Qualche momento di imbarazzo dovuto ad una insana propensione alla brutte figure. Non lasciatevi dominare dal nervosismo, siate cauti. Un fatto eccezionale farà passare in secondo piano un errore che avete commesso, colpa la troppa fretta. Non sempre però ve la caverete così facilmente. Cercate di stare più attenti o in futuro rischierete grosso.
GEMELLI Siete critici e indisponenti verso le persone che non conoscete. Pensate piuttosto a dare un’opportunità a chi vi vuole conoscere perché sinceramente interessato. Noi citiamo il silenzio al momento giusto e contare prima di parlare, ma voi pensatene anche altri perché vi saranno utili per evitarvi una giornata stranamente burrascosa e piena di imprevisti.
CANCRO Se la vostra felicità suscita gelosie, certo non vi consigliamo alcun rito superstizioso. Abbandonate l’idea di comprare cornetti rossi o trecce di aglio, basterà raccontare poco di voi. Prendete il pullman e concedetevi un breve ritiro in qualche paesino che, con i suoi ritmi così lenti acquieterà la vostra inspiegabile frenesia interiore.  Relax.
LEONE Avete bisogno di un po’ di fortuna, sembra che manchiate sempre l’appuntamento con l’amore. Ma a voi non importa e allora sotto con lo studio e gli impegni! Cercate di intervenire attivamente sul vostro umore. Una novità darà un grande impulso alla vostra voglia di fare. Vi sentirete carichi e attivi sul lavoro e per quanto riguarda la professione non sarete secondi a nessuno.
VERGINE Problemi per una questione che potevate risolvere da tempo. Arrivate ad un compromesso con voi stessi, prima il dovere e poi il piacere. Non lasciatevi sopraffare da una questione affettiva che sembra inghiottirvi. La colpa è soltanto della momentanea instabilità emotiva. Vi sentite privi di motivazioni. Cercate la svolta, è dietro l’angolo. Novità interessanti in arrivo.
BILANCIA Incontri fantastici con la persona che cercate. Mettete a buon frutto quanto finora avete sperimentato. Serata con amici che non vedete da tempo. Sensibile miglioramento nei rapporti con un parente. Sarà risolutivo l’intervento di una persona anziana. Accettate un invito per la serata, soprattutto se siete single in cerca del vero amore. Cosa aspettate?
SCORPIONE Sarete presi in un vortice di impegni più o meno mondani. Aspettate di valutare bene ogni questione prima di rifiutare un incarico. In amore resistete alla tentazione di buttare tutto all’aria, proprio ora che avevate trovato un equilibrio. Nuove esperienze in settori ancora inesplorati. Non siate pigri e buttatevi. Il coraggio vi permetterà di avere belle soddisfazioni.
SAGITTARIO Non date peso a un pettegolezzo detto con malignità. Fatevelo scivolare addosso. Un progetto lavorativo riuscirà finalmente a trovare la giusta via. Non sottovalutate una difficoltà tecnica, cercate di provvedere per tempo, ne siete capaci. Gli sforzi fatti non saranno stati vani. Burrasca sentimentale, più emozionante del previsto. Riflettete prima di agire.
CAPRICORNO Netto miglioramento nei rapporti sentimentali, e in casa. Non lasciatevi sfuggire un’incredibile occasione lavorativa, che porterà cambiamenti. Una confidenza metterà in crisi la vostra coscienza. Diplomatici con i colleghi, soprattutto nei momenti critici. Organizzate un weekend con il partner e cercate di essere meno gelosi. La persona che vi è accanto vi ringrazierà.
ACQUARIO Qualche piccola preoccupazione nella vita sentimentale, occorre cautela. Avrete occasioni per irritarvi con qualche collega, ma avete torto marcio. Contate fino a dieci prima di aprire bocca e tirare fiato. Sul lavoro avrete l’occasione propizia a portata di mano, fate attenzione. Vi serve più calma. Vi sentirete in grande forma; eppure qualcosa vi mancherà.
PESCI Darete prova di insolita saggezza con la persona che avete accanto. Cercate di fare quadrato sulle cose da organizzare per quanto riguarda il lavoro. L’aiuto di un esperto muoverà un ingranaggio bloccato da tempo. Fortuna e prosperità, approfittatene. Un piccolo incidente domestico turberà, ma per poco, la vostra serenità. Dovete stare più attenti. Distrazioni non ammesse.

5 Novembre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo