Secondo Moratti è un'Inter da Champions

  • Calcio

CALCIO «Il carattere dei nerazzurri e il gioco del Milan lo renderanno un bel derby». Così Massimo Moratti, ex presidente dell’Inter, a Sky, sul derby di domenica 21. «Il Milan sta giocando molto bene, l’Inter ha dimostrato di essere volitiva e fare un buon calcio», ha continuato, dicendo di ricordare con piacere il derby del gennaio 2010, «quando fu espulso Sneijder nel 1° tempo e nella ripresa segnammo il raddoppio con Pandev».  L’ex patron ha poi detto: «Le prime partite avevano dato un segno negativo, invece poi l’Inter ne è uscita bene. La Champions? Forse la squadra è più pensata per questa competizione che per il campionato. Mi piace Martinez, ha la faccia intelligente e sa creare gli spazi. Asamoah ha molta esperienza, ci sta dando una grande mano».

LAPRESSE

Articoli Correlati

Zaniolo si raccontadal futuro incerto alla Champions

Il giovane talento della Roma parla del suo momento magico e delle tappe che lo hanno portato dritto fino in Champions

Inter-Austra ViennaSpalletti predica prudenza

Stasera Austria Vienna a San Siro (ore 21.00): il tecnico toscano non vuole cali di tensione. Su Icardi: «meno social, più realtà»

Chi è Marina Granovskaia la lady di ferro che silurerà Sarri

In un calcio venato di maschilismo spunta la figura di Marina Granovskaia, duro ad del Chelsea. Ha domanto Antonio Conte, domenica potrebbe cacciare Sarri