Renault Captur "Tokyo" in vendita sui social

  • Auto novità

AUTO Solo 100 esemplari per la serie limitata Tokyo Edition del Captur che Renault ha realizzato in collaborazione con Garage Italia, l'atelier di Lapo Elkann. I 100 esemplari, tutti numerati, sono da oggi in vendita sui social. La Renault Captur Tokyo Edition, infatti, fino al 31 ottobre, sarà in vendita sulla chatbox Facebook Messenger e tramite le Instagram Stories del costruttore francese. L'edizione limitata si segnala per un disegno progettato e realizzato da Garage Italia. E' sul tetto che si concentra il dettaglio più esclusivo, un "pattern" ispirato al Giappone, rappresentato da una nuvola, in rosso "passion" perlato. La decorazione è ripresa anche nelle cover degli specchietti retrovisori e nell'abitacolo, dove la trama sui sedili è in jersey. Inserti sempre rossi, invece, personalizzano tanti dettagli della Renault Captur Tokyo Edition: dal battitacco ai cerchi, alla cornice degli altoparlanti al cambio. Sui poggiatesta, infine, c’è il logo di Garage Italia con la scritta Tokyo Edition. Da segnalare che la Captur Tokyo Edition è disponibile solo col motore 3 cilindri a benzina di 900 cc TCe da 90 Cv e con un allestimento che prevede i più avanzati sistemi di assistenza alla guida e al parcheggio. E' di serie poi l'R-Link Evolution per essere, naturalmente, sempre connessi.

CORRADO CANALI

Articoli Correlati

Una versione pepataper la Honda HR-V

Il nuovo modello Sport del crossover avrà il benzina 1500 cc VTEC Turbo, con aggiornamenti agli interni e alla carrozzeria

Porsche svelal'origine di Taycan

Il nome della berlina elettrica deriva da due parole turche, "tay" e "can". Significa, più o meno, "anima di un giovane cavallo vivace"

Il gruppo Hyundaiscommette sull'idrogeno

La Casa coreana ha messo in calendario la scadenza del 2030 per lo sviluppo decisivo delle auto a idrogeno con pile a combustibile o fuel cell