Zucche e zombie, il Parco diventa il regno di Halloween

  • cinecittà world

Tra zucche e pannocchie, covoni di fieno e ragnatele, scheletri, zombie, vampiri e fantasmi,  Halloween si festeggia a Cinecittà World fino al 4 novembre. Il Parco divertimenti del Cinema e della Tv di Roma, si trasforma dunque per un mese con cinque novità a tema, le scenografie e le musiche più spaventose della tradizione Celtica. 

Novità. Tra le novità a tema: CineTour - Horror Edition dove i set originali della mostra si animano di creature viventi: mummie egiziane tra le scene di Cleopatra, Zombie nel Cimitero dei Morti viventi e antichi Romani tornati in vita. Animali, stregoni e cannibali sono protagonisti nell’area Indiana Adventure: riuscirete ad attraversare indenni la foresta che vi avvolge? Il set di Aquila IV, il sommergibile originale del film U-571, si tinge di sensualità Horror con il percorso Contagio a Luci Rosse, dove sfiorerete muscolosi marinai in balia di seducenti vampire sexy.  Infine, per gli amanti dell’Horror più estremo l’Extreme Show, di scena al Circo Fellini.

Horror house. Arricchita da ulteriori effetti speciali l’amatissima Horror House, percorso al buio tra i set più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare, da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter, dove gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici. Menzione speciale per lo show a tema Trucchi da Paura, il coaster Inferno, che fa coppia con il suggestivo spettacolo omonimo Inferno Show, nonché la versione a tema dark di Gangs of Musical.

Articoli Correlati
cinecittà world

Capodanno, sexy dinnercon Rocco Siffredi

Capodanno a Cinecittà World con Irama e Cristina D’Avena. Sexy dinner con Rocco Siffredi e Valentina Nappi.
cinecittà world

Così si vola sulla slittadi Babbo Natale

Roma, dal 1 dicembre si accendono le luci di Natale a Cinecittà World
cinecittà world

Nel parco del cinemala cultura dei Popoli

Fino a domenica 24 giugno a Cinecittà World