Oroscopo della settimana
12:01 am, 1 Ottobre 18 calendario

Oroscopo della settimana dall’1 al 7 ottobre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Sentirete il peso della noia e vi guarderete disperatamente intorno in cerca di emozioni e diversivi. Evitate di rinfacciare agli altri la mancanza di iniziativa: se proprio ci tenete, fate voi delle proposte. Sul lavoro la resistenza fisica vi sostiene nell’affrontare compiti noiosi e piuttosto prolungati sul lavoro. Non demordete. Arriva una meritata ricompensa.
TORO Strano ma vero: riuscirete a prendere gli eventi così come vengono senza sezionarli e analizzarli. Siate aperti alle nuove esperienze, sono proprio dietro l’angolo. Scegliete il vostro obiettivo e agite subito. Qualunque sia il vostro bersaglio farete centro. Idee e fantasia non vi mancano, ma non perdete tempo. Darete una mano a chi ne ha più bisogno.
GEMELLI Attenzione a tutte le persone troppo carine e premurose. Qualcuno di loro potrebbe nascondere un doppio fine. In amore il partner è stanco della vostra insensata gelosia, dateci un taglio o otterrete soltanto discussioni. Ottimo periodo per gli affari: riuscirete ad investire al meglio tutti i guadagni acquisiti e a farli fruttare il doppio. Belle le sorprese in arrivo.
CANCRO Non date peso alle critiche di un collega invidioso, ma continuate per la vostra strada. Presto potrete levarvi più di qualche soddisfazione. Il settore professionale può aprirsi a nuove strade. Forma fisica in netto miglioramento Nuove occasioni sentimentali, soprattutto se cambierete aria. Piacevoli novità per i single: un incontro potrebbe dare inizio a una storia intricante.
LEONE Qualche ostacolo nel mondo del lavoro: potreste sentirvi affaticati e con scarse risorse vitali e mentali. Grazie ad un aggancio riuscite ad avvicinare una persona intrigante, più grande di voi ma che vi affascina da tempo. Gli astri vi renderanno particolarmente maliziosi sul piano dell’eros. Che siate liberi o in coppia, dovete aspettarvi momenti magici.
VERGINE Ascoltate le richieste del vostro cuore, invece di arroccarvi sulle puntigliosità dettate dal vostro esagerato orgoglio. Un nuovo amore può sbocciare da una conoscenza nata per motivi professionali o di studio. Non correte troppo. Nella professione, siate più attenti verso i vostri collaboratori e date loro tutte le informazioni necessarie. Successi in vista, impegnatevi!
BILANCIA Ispirazioni nel lavoro vi metteranno in buona luce, purché abbiate la pazienza di spiegare le vostre idee senza darle per scontato. La vostra disponibilità nei confronti di un amico in difficoltà vi attirerà le simpatie di tutti. In amore, riuscirete a chiudere un occhio su qualcosa che proprio non gradite del partner e ritroverete il piacere di stare insieme. Bollette in arrivo!
SCORPIONE Recupererete serenità un po’ in tutti i rapporti, d’amicizia o sentimentali. Un po’ di irrequietezza nella vita di coppia è dovuta a ideali poco realistici che si scontrano con il quotidiano. Non date troppo peso agli errori di distrazione del partner, ma cercate di capire che in questo periodo è più stressato del solito. Collaborazioni formidabili, ritorna la serenità sul lavoro.
SAGITTARIO Giornate infuocate e non certo per il clima. Brio, fascino e intelligenza vi rendono seducenti come non vi capitava da molto tempo. Fantasticherete e vi sembrerà di tornare indietro con il tempo. Tanta l’energia che dovrete incanalare in modo costruttivo. Evitate le polemiche inutili sul posto di lavoro. Sarete voi i primi a risentirne e ad innervosirvi inutilmente.
CAPRICORNO Guardate la realtà in modo nuovo, più profondo. Cercate l’anima delle persone, delle cose, delle situazioni. Molti di voi dovranno ricredersi sulla serietà di un corteggiatore. Ricordate che questo è il momento per cambiare. Evitate i duelli per motivi di prestigio e pensate al futuro: troverete sistemi migliori per prendervi una rivincita. Vi aspettano giornate luminose.
ACQUARIO Favorita l’armonia di coppia, per i single si presenteranno ottime possibilità di incontrare l’anima gemella in una situazione allegra e divertente. La vostra voglia di vivere contagerà tutti coloro che vi circondano. Senza accorgervene state dando a qualche vostro amico l’impressione di esitare e, di fronte a un problema di lavoro, di non sapere che pesci prendere.
PESCI Non fate caso alle avances di un collega, non tanto perché non vi piace, quanto perché non volete mischiare, giustamente, la vita sentimentale con l’ambiente di lavoro. Alla fine capirete molto di voi e di cosa davvero volete. Per le coppie consolidate via libera a rosei progetti. Affronterete i problemi di coppia con grande ottimismo e questo vi porterà notevoli vantaggi.

1 Ottobre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo