Rivelazioni
8:29 pm, 27 Settembre 18 calendario

Totti, fuoco su Spalletti “Tra noi rissa sfiorata”

Di: Redazione Metronews
condividi

CALCIO  «Vigliacco, adesso che non ti servo più mi rompi il c…Sei arrivato qui con una missione, portala a termine». Con queste parole Francesco Totti rispose a Luciano Spalletti nel famoso episodio del febbraio 2016 quando il tecnico toscano lo mandò da Trigoria escludendolo dai convocati dopo una intervista non autorizzata al Tg1. La rivelazione è contenuta nell’autobiografia dell’ex numero 10 giallorosso, dal titolo “Un capitano”, uscita oggi, giorno del compleanno della bandiera giallorossa.
“CON SPALLETTI CI SEPARARONO IN QUATTRO”
«Negli spogliatoi di Bergamo – scrive Totti nel suo libro – l’ultimo litigio con Spalletti, perdo le staffe anche io e ci devono separare in quattro, altrimenti ce le daremmo di santa ragione». Causa della lite, secopndo Totti, l’accusa dell’allenatore «di pretendere di comandare» e «giocare a carte malgrado i divieti» del tecnico di Certaldo. Che i due non si si siano mai amata è cosa nota a tutti, ma mai né Totti né Spalletti erano scesi nei dettagli del loro rapporto difficile. Rivelazioni che faranno discutere: si attende ora la contro-replica del tecnico interista.
OMAGGIO AL CAMPIONE
La Roma celebra Francesco Totti nel giorno del suo quarantadiesimo compleanno. Il club giallorosso ripercorre in una nota sul sito ufficiale le tappe più significative della carriera del “Pupone”. «Totti, bandiera del club e attuale dirigente giallorosso, il 28 maggio 2017 contro il Genoa ha concluso la sua incomparabile carriera da giocatore romanista con 786 presenze e 307 gol realizzati in competizioni ufficiali».

27 Settembre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA