#oroscopo
6:00 am, 24 Settembre 18 calendario

Oroscopo della settimana dal 24 al 30 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Tenderete a occuparvi eccessivamente degli errori dei colleghi, senza pensare che anche voi non siete poi così perfetti. Guardare la pagliuzza nell’occhio degli altri e non la trave nel vostro non vi farà andare molto lontano. In amore cercate di più il dialogo e sforzatevi di capire cosa non va nel rapporto. È ora di guardare avanti. Trovate delle soluzioni, subito.
TORO Non fatevi prendere troppo dalle preoccupazioni: ogni cosa si rimetterà a posto grazie alle vostre energie e alla vostra concretezza. Più vi agiterete e meno sarete lucidi. Attenzione alla vita sociale e non tappatevi in casa. Cercate di essere più sinceri, le bugie hanno per davvero le gambe corte. E poi, quando non dite la verità, purtroppo vi si legge sempre in faccia.
GEMELLI Grandi opportunità per rivedere vecchi e cari amici o per conoscere gente interessante. Accettate ogni invito, anche se dovrete fare corse per rispettare gli appuntamenti. Lasciatevi andare alle emozioni, quelle vere e vedrete che la vita vi sorriderà. Accantonate la pigrizia, è soltanto una cattiva consigliera e non vi permette di vivere come dovreste.
CANCRO Ispirazioni creative nel lavoro vi mettono in buona luce. Dovete solo ricordarvi di spiegare le vostre idee senza dare nulla per scontato. Siete troppo gelosi nei confronti del partner. Rilassatevi, si prospettano cose buone. Discussioni accorate in famiglia. Cercate di non dare nulla per scontato e contate fino a cento prima di andare in escandescenza. Eviterete tanti problemi.
LEONE Ricordate che l’intimità del rapporto di coppia non va mai trascurata. Trovate del tempo per stare un po’ soli e per parlare apertamente e sinceramente. Non cercate inutili scuse e abbassate le barriere, non servono. In ufficio, fate attenzione a una persona poco sincera, evitate accuratamente di parlare dei vostri progetti, anche i muri hanno le orecchie.
VERGINE Un po’ di maretta con il partner a causa di una vecchia incomprensione. Cercate di essere più elastici e di guardare avanti. Se volete farvi accettare dagli altri, abbiate più comprensione per i punti deboli e le stranezze di chi vi circonda. Mai usare due pesi e due misure. Pieni di buone intenzioni, cercherete di fare tutto da soli, andrà benissimo.
BILANCIA Grandi possibilità per sbloccare una situazione professionale stagnante. Ci siete quasi, festeggiamenti in arrivo. Evitate di concedere troppa confidenza alle persone che si dimostrano eccessivamente disponibili; potrebbero avere secondi fini. Chi aspetta da tempo l’incontro fatale sarà folgorato da una situazione casuale e inaspettata che gli farà palpitare il cuore.
SCORPIONE Cercate di moderare i bollenti spiriti che vi agitano perché potreste rompere un rapporto, solo per il gusto di una ripicca o di un moto d’orgoglio. Qualche stuzzicante novità in arrivo, prendetela con lo spirito giusto. Durante una discussione con il partner attenzione a non farvi scappare frasi poco carine sul suo conto, seguirebbero risposte tossiche, quasi ingiuste.
SAGITTARIO Per dare il massimo, cercate di rendervi la vita confortevole: basterà qualche accorgimento sul lavoro per ottenere un ambiente favorevole alla vostra armonia interiore. Dedicate maggior tempo al partner e se potete cercate di rilassarvi. Riuscirete a scaricarvi dello stress accumulato in questi giorni. Organizzate un week end con gli amici, vi divertirete.
CAPRICORNO Vita sentimentale burrascosa e intensa. Sarete occupati a gestire più fronti e a barcamenarvi in varie situazioni comunque piacevoli. Possibili disguidi e contrattempi a causa di amici: non fatevi trascinare in strane iniziative. Un incontro sentimentale promette benissimo, ma a patto che vi lasciate andare senza fasciarvi la testa in anticipo. Contrastate l’orgoglio sul lavoro.
ACQUARIO Vi sentite combattivi e pronti a sfidare chiunque pur di difendere il vostro amore. Questo il partner lo intuisce e ne è felice. Sul lavoro sarete invece bersagliati dai ripensamenti improvvisi da parte di alcune persone che frequentano abitualmente il vostro ambiente. Quando una cosa vi sembra certa o fatta, qualcuno improvvisamente si tira indietro. Non demordete!
PESCI Settimana di attriti in campo sentimentale; tutto finirà nel migliore dei modi grazie alla vostra simpatia e al calore dei vostri sentimenti. Sarà impossibile non perdonarvi. Ogni cosa, anche la più grave passerà in sordina. Finalmente riuscite a rimettere a posto la situazione finanziaria. Cercate di essere sempre puntuali agli appuntamenti. E non perdete mai la rotta.

24 Settembre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo