Inter, esame Fiorentina Icardi cerca il primo gol

  • Calcio

CALCIO L’Inter trova stasera alle 21 la Fiorentina a San Siro. La squadra vola praticamente sulle ali dell’entusiasmo dopo i successi sia in Champions che in campionato (alla Pinetina si respira un’aria nuova): «non dobbiamo accontentarci - ha però detto Spalletti - anche se la Fiorentina non è una squadra semplice. È allenata da un bravo allenatore, che conosco bene e che ha trovato unità con il suo ambiente». Ma all’Inter manca ancora una cosa: i gol di Mauro Icardi. Il capitano nelle prime 5 uscite in Serie A non ha ancora trovato la via della rete (per ora solo il grandissimo gol contro gli Spurs al debutto nella Champions). Mai Icardi era rimasto a secco, da quando è all’Inter, nelle prime 5 giornate.  

Articoli Correlati

Icardi, compleanno amarola dedica social di Wanda

Per Mauro Icardi 26esimo compleanno amaro, dopo le polemiche per la fascia tolta dalla società. Dalla moglie ed agente foto e frasi d'amore

Collovati punito dalla RaiSospeso per due settimane

La Rai ha sospeso fino al 9 marzo tutte le attività in tv e in radio dell’ex calciatore dopo la frase sessista detta domenica scorsa a “Quelli che il calcio"

Roma-Bologna 2-1Giallorossi in scia Champions

Brutta gara dei giallorossi, che battono 2-1 un ottimo Bologna e restano in corsa Champions