Caos Serie B Per ora resta a 19 squadre

  • Calcio

CALCIO Ma quante sono, alla fine, le squadre della Serie B? Ieri l’ultimo tormentone del calcio italiano ha visto svolgersi una nuova puntata. Nuovo colpo di scena infatti nella saga sul format della serie B. Il Tar del Lazio ha revocato il decreto presidenziale che la stessa sezione, ma con un diverso presidente, aveva emesso sabato scorso accogliendo i ricorsi di Pro Vercelli e  Ternana. In pratica il tar ha smentito se stesso. Con il nuovo decreto firmato dalla presidente Germana Panzironi, che ha accolto le istanze di revoca presentate da Figc e  Lega B, tornano quindi esecutivi i provvedimenti presi dal Collegio di Garanzia dello Sport che aveva dichiarato inammissibili i ricorsi  contro il format della serie B a 19 squadre.  E  Franco Frattini ha convocato per il 28 l’udienza del Collegio di Garanzia sul format della Serie B.

Articoli Correlati

Zaniolo si raccontadal futuro incerto alla Champions

Il giovane talento della Roma parla del suo momento magico e delle tappe che lo hanno portato dritto fino in Champions

Inter-Austra ViennaSpalletti predica prudenza

Stasera Austria Vienna a San Siro (ore 21.00): il tecnico toscano non vuole cali di tensione. Su Icardi: «meno social, più realtà»

Chi è Marina Granovskaia la lady di ferro che silurerà Sarri

In un calcio venato di maschilismo spunta la figura di Marina Granovskaia, duro ad del Chelsea. Ha domanto Antonio Conte, domenica potrebbe cacciare Sarri