#oroscopo
6:00 am, 17 Settembre 18 calendario

Oroscopo della settimana dal 17 al 23 settembre

Di: Redazione Metronews
condividi

ARIETE Ogni tanto dovete prendervi le vostre responsabilità e tentare di essere coerenti con i vostri pensieri, soprattutto quando il mondo intorno a voi cerca di farvelo notare in continuazione. Ascoltate di più gli altri. Se nei giorni scorsi avete sgridato qualcuno, proprio non potrete lodarlo per lo stesso motivo per il quale lo avevate ripreso. Attenzione alle spese folli.
TORO La linearità negli atteggiamenti è importante, soprattutto con i più piccoli o con coloro che lavorano a stretto contatto con voi. Verrete apprezzati di più e criticati di meno se manterrete la parola. In amore novità per chi cerca l’anima gemella, è arrivato il momento giusto per condividere la vostra vita con qualcuno di importante. Guardatevi intorno, non ve ne pentirete.
GEMELLI Le vostre ultime relazioni, sia personali che lavorative, hanno seguito tutte lo stesso filone, quindi adesso perché cambiare copione? Siete sicuri che modificando tutto il vostro percorso otterrete dei buoni risultati? Siate coerenti con voi stessi e otterrete ottimi risultato sia sul lavoro che per quanto riguarda la professione. Notizie da lontano, sta per arrivare il momento di festeggiare.
CANCRO Ogni volta che ascoltate dovete valutare la correttezza, la coerenza e soprattutto la sincerità di quello che vi viene detto. Fidarsi è bene, ma in alcuni cani non fidarsi è meglio. Poi potrete procedere con le azioni che più vi sembrano consone. Non lasciatevi influenzare da nessuno e tirate dritto per la vostra strada. Questa volta non sbaglierete.
LEONE Non siete in grado di pensare in modo coerente a causa delle persone che vi hanno confuso le idee e che non riescono proprio a comprendere le vostre idee. È davvero arrivato il momento di non ascoltare nessuno. Sul lavoro non accumulate cose o vi troverete in un mare di guai. Chiedete aiuto a qualcuno se proprio siete in difficoltà. Amore a gonfie vele.
VERGINE Non sempre avete l’occasione di prendere le questioni che vi stanno a cuore e analizzarle nella maniera più giusta. Spesso le decisioni vanno prese in poco tempo e senza rifletterci troppo su. Questo è il vostro proposito per la settimana. Dedicate maggior tempo alla cura di voi stessi e pensate seriamente di segnarvi in palestra. Vi farà bene all’umore e alla salute.  
BILANCIA Non tutti hanno il vostro stesso senso del dovere e, soprattutto, non tutti ragionano come voi. Scendete dal piedistallo in cui vi siete messi e iniziate a pensare anche con la testa di chi vi sta intorno. Magari non sbaglia e cerca soltanto di aiutarvi. Discussioni in famiglia, non fate sempre polemica e ascoltate di più. Molte delle soluzioni che cercate stanno per arrivare.
SCORPIONE Avete parecchie questioni da risolvere prima di prendervi il lusso di risolvere quelle altrui. Non perdete tempo o vi ritroverete in situazioni scomode e compromettenti. Facendo così non risolverete né i vostri né gli altrui problemi. Insomma, dovete darvi una mossa. Amore splendente per chi pensava di chiudere una storia. Finalmente capirete che vi stavate sbagliando.
SAGITTARIO Sul lavoro dovrete essere perfetti e impeccabili. Non potete permettere che qualcuno scavalchi le vostre competenze e che vi soffi da sotto il naso i meriti che avete duramente conquistato. Il partner vi sostiene e vi aiuta in questo momento di sospensione. I single dovrebbero disabituarsi a stare da soli ed iniziare a cercare l’anima gemella. Basta essere pigri!
CAPRICORNO Forse avete concesso la vostra fiducia a persone che non la meritavano, togliendola a chi invece ha sempre dimostrato il contrario. Avrete la possibilità di rimediare, forse già in questa settimana. Attenzione alle chiamate impreviste, tenete a portata di mano il cellulare e fatevi trovare sempre reperibili e disposti a correre. Ne guadagnerete in popolarità.
ACQUARIO Ognuno è artefice del proprio destino. Avrete delle nuove opportunità. Soltanto voi potrete decidere se sfruttarle al meglio o se ignorarle completamente! In amore ottime occasioni per i single in cerca di amore. Uscite di più e anche se le vacanze sono finite e siete tristi ritagliate dei momenti solo ed esclusivamente per voi. Sorprese finanziarie in arrivo.
PESCI Siete un po’ nervosi e stanchi e questo potrebbe creare un’inutile tensione in famiglia. Dedicate del tempo a voi stessi e non scaricate lo stress su chi vi vuole bene. Passata la bufera, tutto tornerà nella normalità. Se state pensando ad una persona fatevi meno problemi, alzate il telefono e chiamatela. Forse è proprio questo quello di cui avete bisogno.

17 Settembre 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo