Lautaro, Icardi, Schick Inter e Roma, allarme infortuni

  • Calcio

CALCIO Inter in ansia per  Lautaro Martinez: l’argentino, rientrato in Italia dal ritiro della nazionale, si é sottoposto ieri a risonanza magnetica per valutare il problema muscolare che gli aveva già fatto saltare la gara con il Bologna. Gli esami  hanno evidenziato il persistere dei postumi dell’ematoma al soleo della gamba sinistra. Molto probabile che l’attaccante sia costretto anche a saltare la sfida con il Parma. L’Inter teme anche per Icardi, in non perfette condizioni fisiche ma convocato lo stesso in nazionale. Allarme infortuni anche in casa Roma: mentre Perotti e Florenzi si avviano verso la guarigione si rompono Schick e Pastore. Il ceco, in nazionale, si è fermato per un dolore all’inguine. Sembrerebbe un un semplice affaticamento: stesso problema che affligge da ieri anche Pastore. E con 7 gare in 20 giorni (tra cui Real Madrid e derby) la Roma resta in ansia.

Articoli Correlati

Zaniolo si raccontadal futuro incerto alla Champions

Il giovane talento della Roma parla del suo momento magico e delle tappe che lo hanno portato dritto fino in Champions

Inter-Austra ViennaSpalletti predica prudenza

Stasera Austria Vienna a San Siro (ore 21.00): il tecnico toscano non vuole cali di tensione. Su Icardi: «meno social, più realtà»

Chi è Marina Granovskaia la lady di ferro che silurerà Sarri

In un calcio venato di maschilismo spunta la figura di Marina Granovskaia, duro ad del Chelsea. Ha domanto Antonio Conte, domenica potrebbe cacciare Sarri