Tiburtino, domenica sospensione idrica

  • Roma

Acea Ato 2 comunica che, per effettuare lavori di manutenzione straordinaria su un’importante condotta nel tratto di via Tiburtina, che va dall’incrocio con Via dei Fiorentini all’incrocio con Largo Camesena, è necessario sospendere il flusso idrico dalle ore 00:30 alle ore 24 del giorno domenica 22 luglio 2018". E' quanto si legge in una nota di Acea.

"Di conseguenza - prosegue la nota - si verificherà abbassamento di pressione o mancanza di acqua nelle seguenti zone: piazza Riccardo Balsamo Crivelli, via Cipriano Facchinetti, via Sebastiano Satta, via Locatelli, via Diego Angeli e vie limitrofe alle citate; via Vertumno e vie limitrofe; via Cave di Pietralata e vie limitrofe; via dei Durantini (totale mancanza di acqua da via Tiburtina a via Luigi Lodi). Si potrebbe inoltre verificare un abbassamento di pressione anche in alcune zone dei quartieri Termini, Esquilino, Viminale e zone limitrofe alle citate. Al fine di limitare i disagi, verrà predisposto un servizio di rifornimento con autobotti attivo dalle ore 8 alle ore 22 del 22 luglio nelle zone interessate: piazza Riccardo Balsamo Crivelli, via Cave di Pietralata, civ. 77 (parcheggio), piazza Baldassare Avanzini. Per i casi di effettiva e improrogabile necessità, potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800.130.335.

Acea Ato 2, scusandosi per i disagi invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione. Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet www.acea.it o contattare il numero verde 800.130.335.

Articoli Correlati

Atac, quorum fallitoMagi: "Ricorso al Tar"

Referendum, l'affluenza dei votanti è stata del 16,38%

Atac, affluenza al 9%Polemica sulla tessera elettorale

I promotori del referendum: "Molti presidenti impediscono di votare a chi è sprovvisto di tessera elettorale, invece si può"

Raggi è stata assoltadall'accusa di falso ideologico

La sindaca: "Questa sentenza spazza via due anni di fango politico"