I Chemical Brothers a Rock in Roma

  • Roma/Musica

ROMA I suoni travolgenti di una delle realtà di punta della musica elettronica contemporanea stasera alle 21,30 all'Ippodromo delle Capannelle per Rock in Roma. Nella Capitale tornano a esibirsi Ed Simons e Tom Rowlands, vale a dire Chemical Brothers, duo britannico sulle scene dai primi anni ‘90, che si è imposto all'attenzione di critica e pubblico grazie ai suoi concerti e alle sue sonorità sempre all'avanguardia.

Lo stile di Simons e Rowlands, che si sono conosciuti giovanissimi all'università di Manchester, affonda le radici nella musica elettronica, mettendo insieme con grande originalità big beat, techno e trip hop. Imperdibili le loro esibizioni dal vivo, esperienze uniche pensate sempre nel minimo dettaglio.

Saranno sul palco con tutti i classici della loro produzione, da Hey boy hey girl a Galvanize e le composizioni dell'ultimo lavoro discografico Born in the Echoes.

In contemporanea con il duo britannico Rock in Roma ospiterà stasera alle 21 al Teatro Romano di Ostia Antica anche il concerto di Myles Kennedy.

Nei prossimi giorni alle Capannelle arriveranno fra gli altri Sfera Ebbasta (sabato), Alessandro Mannarino (25 luglio) e Fabri Fibra (26 luglio). Info: 0654220870

STEFANO MILIONI

Articoli Correlati

A Villa Ada il livedei Gogol Bordello

Domani in concerto la band gipsy-punk per la rassegna “Roma incontra il Mondo”

«Amo comporre musica e oggi uso GarageBand»

Suzanne Vega sarà stasera alla Casa del Jazz

Graham Nash apre i Concerti nel Parco

Questa sera alla Casa del Jazz il concerto del cantautore inglese naturalizzato statunitense