Torino/Musica
8:15 am, 19 Luglio 18 calendario

Al Gru Village si balla con Sinclair

Di: Redazione Metronews
condividi

TORINO Serata tutta da ballare oggi al Gru Village. In consolle ci sarà il mago dei “tormentoni” Bob Sinclar, dj-produttore francese che ha sfornato superhit come Love Generation, scelta come sigla dei Mondiali di calcio 2006, e la fortunata Lala Song. Tra i vari successi dell’astuto Bob (vero nome: Christophe Le Friant) spicca I Wanna, inciso con Shaggy, mentre nell’estate 2011 ha trionfato nella discoteche con Far l’Amore, remix di A far l’amore comincia tu, vecchio classico di Raffaella Carrà, inserito poi da Paolo Sorrentino nella famosa scena iniziale del film premio Oscar La grande bellezza. Per il 2018 eccolo tornare in pista con l’orecchiabile singolo I Believe. 
Per chi, invece, sogna una breve ma intensa fuga dalla città, ecco i quattro giorni d’evasione del festival Apolide, nella piccola oasi dell’Area Naturalistica Pianezze, a meno di 30 minuti da Torino, nel comune di Vialfrè. 
In programma, da oggi a domenica, musica, concerti, djset, spettacoli, performance, workshop, incontri, sport, relax e area market, dalla mattina a notte fonda. Molti gli ospiti dei live: si parte stasera coi Ministri, preceduti da Joan Thiele, Technoir, SabaSaba e altri, mentre domani arriveranno Andrea Poggio, Myss Keta e Alice Merton. 
Momento clou, sabato, con C+C=Maxigross, Bianco, Dan Owen e, soprattutto, Samuel con l’unica data estiva di My Story, in cui la voce dei Subsonica ripercorrerà 25 anni di carriera con un supergruppo di amici e musicisti (info e biglietti: apolide.net). 
DIEGO PERUGINI

19 Luglio 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il giornale
Più letto del mondo