Alisson verso la Premier Il Liverpool offre 70 milioni

  • CALCIOMERCATO

CALCIO Il Liverpool fa sul serio per Alisson. I Reds hanno infatti presentato un’offerta record di 70 milioni di euro alla Roma per il portiere della nazionale brasiliana. Lo riferisce il Daily Mirror, secondo cui l’offerta dei Reds sarebbe strutturata in circa 60 milioni di parte fissa e 10 di bonus. La Roma ne chiede però 75, ma è di fatto ufficialmente aperta una trattativa fra i due club. Secondo il Mirror il club giallorosso sta valutano l’offerta e in Inghilterra si attendono una risposta nelle prossime ore.

Anche la prestigiosa BBC conferma la sostanziosa offerta del Liverpool per Alisson. L’emittente inglese ricorda che l’eventuale accordo con la Roma segnerebbe il nuovo record per il trasferimento di un portiere dopo i 53 milioni (ma all’epoca erano lire) pagati dalla Juventus per Gigi Buffon nel 2001, mentre in Premier League il portiere più caro è stato un altro brasiliano, Ederson, passato dal Benfica al Manchester City lo scorso anno per 40 milioni.

 

Articoli Correlati

Rafinha stufo del Barçala Roma ci fa un pensierino

L'attaccante tornerebbe in Italia, ma non all'Inter. Affare comunque non semplice. Alla Juve piacciono Rashford e Ramsey

La Roma cerca Olsenper il dopo Alisson

Idea della Juventus: usare Pjanic per riprendersi Podba...

Alisson vola viaDestinazione Liverpool

Il portiere saluta i suoi ex tifosi romanisti. Bonucci: attesa per la decisione del Tas sul Milan