Opel: carattere, emozione Inaugurato un nuovo stile

  • Auto

AUTO Dopo essere entrata a far parte del Gruppo francese PSA, Opel ha iniziato a lavorare sui nuovi modelli e sulle strategie per il futuro, compreso il nuovo stile che sarà ispirato da tre linee guida: il carattere tedesco, l’accessibilità e l’emozione. Un’anteprima di tutto ciò sarà dato entro la fine del 2018, quando verrà mostrata una proposta di stile ribattezzata per il momento come Brand Concept (nella foto). Opel, insomma, si prepara perchè tutti i modelli in vendita dalla metà del 2020 siano emozionanti da guardare, ma anche più “tedeschi” più concrete e più solide. Le linee guida del nuovo Brand Concept prende spunto dalla GT Concept, la proposta di stile lanciata a inizio 2016 con le sue linee decise ma senza esagerazioni, visto che anche le future proposte di Opel si rivolgeranno sempre alle famiglie. Per quanto si può vedere dalla prima immagine gli stilisti della Casa tedesca hanno lavorato molto sui fari anteriori, che avranno uno stile decisamente riconoscibile, mentre sul cofano sembra esserci una sorta appendice aerodinamica che farà sembrare l’auto ancora più grintosa e sportiva.
C.Ca.

Articoli Correlati

Toyota, la novitàsi chiama Proace Verso

La nuovo Proace riproposta nel “model year 2018” è equipaggiata con un'inedita motorizzazione diesel sovralimentata di 1.500 cc da 120 CV

Care by Volvoun successo annunciato

Alla Volvo si studia il successo del programma di abbonamento offerto per la prima volta l’anno scorso per il crossover compatto XC40

Citroen, per i cento annitorna la due cavalli

Sarà nelle intenzioni la base di un modello altrettanto economico ed elettrico che mostrerà un "nuovo sistema di mobilità"